Anticipazioni Beautiful puntate americane, Hope e Liam fratellastri
Le anticipazioni beautiful puntate americane danno un altro colpo di scena: Hope e Liam fratellastri?

Anticipazioni beautiful puntate americane ancora incentrate sul triangolo tra Hope, Liam e Wyatt che ormai ci ha abituato a imprevisti e stravolgimenti che hanno modificato più volte la situazione. E ora nelle puntate transoceaniche della soap se ne annuncia uno destinato a ingarbugliare ancora di più la matassa, perché la giovane Logan e l’erede di Bill Spencer potrebbero essere fratelli.

Una scoperta che avrebbe del clamoroso, se non fosse che dietro a tutto sembra esserci ancora una vola lo zampino della perfida Quinn. Tutto partirà da un incidente domestico del piccolo Will, il figlio di Bill e Katie, che avrà bisogno urgentemente di un’operazione. Così Liam, con la solita generosità, si offrirà di donare il sangue per il fratellino, ma avrà un’amara sorpresa perché gli esami dimostreranno come non sia compatibile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Hope potrebbero essere fratelli

Così nasceranno sospetti che il ragazzo non sia figlio di Bill ma abbia un altro padre, con scenari che si tingono di giallo. Perché in rete si ipotizza che il vero padre (o almeno quello che apparirà come tale) sia in realtà Deacon Sharpe. Quindi Liam e Hope sarebbero fratellastri e questo metterebbe la parola fine sulla loro storia.

Ma i molti fans della coppia sospettano che si tratti dell’ennesima macchinazione da parte di Quinn Fuller, decisa come non mai a sgomberare definitivamente il campo in favore del figlio.

Le anticipazioni beautiful sulle puntate americane per oggi sono concluse, torneremo presto con altre news sui personaggi della famossisima soap di canale 5, restate con noi.