Anticipazioni Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful, punate americane: Hope incinta

Anticipazioni beautiful puntate americane che ci confermano che i figli sono sempre stati il sale delle soap, specie quando arrivano inattesi. Nelle puntate Oltreoceano di ‘Beautiful’, che in Italia su canale 5 arriveranno soltanto il prossimo anno, toccherà finalmente anche ad Hope, con risvolti che si annunciano esplosivi.

Succederà come ci confermano le puntate americane, per le anticipazioni arrivate da Oltreoceano, perché la figlia di Brooke avrà un malore e insospettita deciderà di fare un test di gravidanza scoprendo che è positivo. Un colpo di scena, nemmeno troppo nuovo per la soap americana, che rappresenterà un nuovo punto di svolta per la ragazza. Perché se è vero che nello sviluppo della storia lei ora è sposata con Wyatt, dopo il mancato appuntamento con Liam a Parigi, ora ci sta ripensando e medita di tornare un’altra volta con il suo ex.

Anticipazioni beautiful puntate americane, Hope scopre improvvisamente di avere un figlio

Dovrà meditare però a fondo perché ora la sua attenzione sarà soprattutto concentrata sul possibile nuovo arrivo. Non ci sono motivi per pensare che, nonostante quanto da lei personalmente subito quando era piccola con l’assenza dei genitori, ora voglia far subire lo stesso al proprio figlio. Ma cosa deciderà di fare con il padre del bambino e soprattutto chi sarà tra i due suoi eterni innamorati insoddisfatti?

Per ora non è chiaro quali possano essere gli sviluppi, anche alla luce di chi potrebbe intromettersi. Una di queste potrebbere essere Quinn Fuller che ha sempre dimostrato di voler fare di tutto per la felicità di suo figlio e di fronte alla prospettiva di diventare nonna sarà al settimo cielo, soprattutto perché come al solito con la sua eterna capacità di macchinare sarà la prima a scoprire il segreto della nuora, rivelandolo al figlio. Un’invadenza, l’ennesima, che a Hope piacerà pochissimo tanto che ancora una volta metterà il marito davanti ad una scelta: o lei e il futuro arrivato, oppure la madre. Ecco perché si annunciano scintille. Restate con noi e seguite le nostre anticipazioni beautiful puntate americane e italiane, ve ne daremo sempre di più.