Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope ritorna, nulle le nozze di Wyatt e Steffy?

Le anticipazioni Beautiful annunciano la trama delle puntate americane e rivelano che il matrimonio di Wyatt con Steffy potrebbe non essere valido e questo “sistemerebbe” le cose per la giovane Forrester, a quanto pare ancora innamorata di Liam. Ma sarebbe davvero una soluzione, o piuttosto una complicazione? Vediamolo insieme…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope

Hope, la figlia di Brooke, manca a Los Angeles da diverso tempo, ma il suo sarà un ritorno davvero col botto. La ragazza rientrerà nella città californiana con una notizia davvero choc, che potrebbe veramente far saltare il tavolo: sembra che ella sia ancora legalmente sposata con Wyatt, e questo starebbe a significare che le nozze fra quest’ultimo e Steffy Forrester, avvenute grazie ai terribili intrighi di Quinn, non sarebbe valido!

Il matrimonio fra Hope e Wyatt era naufragato in seguito alla perdita del bambino che la ragazza aspettava, ma niente lasciava presagire che esso potesse avere ancora efficiacia. Resta ora da capire se davvero i due giovani sono ancora uniti dal punto di vista legale.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: un finto reverendo?

Nella casa al mare di Liam si è verificato un furto: un ladro si è intrufolato per rubare tutto quello che ha potuto, e dopo qualche tempo Wyatt verrà convocato in commissariato per il riconoscimento del malvivente. Grande sarà quindi la sorpresa del marito di Steffy quando si troverà davanti il reverendo che ha celebrato in spiaggia il matrimonio fra lui e Steffy!

Si trattava forse di un falso prete, per cui anche questo sarebbe motivo di nullità delle nozze? Sembrerebbe insomma che tutti gli intrighi di Quinn e la forzata lontanaza di Liam siano stati del tutto vani: il matrimonio fra Wyatt e Steffy non è valido!

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Steffy incinta, chi è il padre?

Quando Steffy scoprirà che il suo matrimonio con Wyatt non vale, non ci penserà due volte a precipitarsi fra le braccia del suo grande amore Liam. Ella aveva infatti sposato Wyatt dopo molte esitazioni, soprattutto perché di Liam, che veniva tenuto in ostaggio da Quinn, non aveva saputo più nulla.

Per lei sarà dunque il coronamento del sogno di una vita, e non esiterà a tornare definitivamente da Liam. Arriva perà una notizia choc a rimescolare le carte: la giovane Forrester scopre infatti di aspettare un bambino, e non sarà in grado di stabilire se il nascituro sia figlio di Liam o di Wyatt, con il quale la figlia di Ridge aveva una regolare vita di coppia.

Il figlio di Steffy è di Liam o di Wyatt? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime trame sulle puntate americane e a seguire le nostre anticipazioni Beautiful.