Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope ritornerà?

 

Hope ritornerà? Ecco su cosa verteranno oggi le nostre anticipazioni Beautiful riguardanti gli spoiler che desumiamo dalle puntate americane. Molto presto Quinn e Deacon convoleranno a nozze ma il loro matrimonio, come sta accadendo attualmente negli episodi italiani, sta creando numerosi scontri. Brooke, infatti, non vuole che il suo ex marito sposi una donna folle come la Fuller, responsabile secondo la Logan di aver provocato, se pur indirettamente, la “rovina di Hope” che ha perso il suo piccino dopo essere inciampata presso la Villa di Brooke dopo una litigata con la sua suocera impicciona! Wyatt, invece, è fermamente convinto che Sharpe ami Brooke e non sua madre. Ma addentriamoci negli spoiler per scoprire tutto ciò che succederà!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke ha in mente di…

Brooke farà tutto il possibile per bloccare le nozze tra la gioielliera e il suo ex compagno e si “servirà” di Hope, che si trova attualmente a Milano, presso la sede italiana della Forrester Creations. La donna, infatti, telefonerà a sua figlia, già al corrente del fatto che suo padre intenda rifarsi una vita con la madre di Wyatt. E le due donne sembreranno escogitare un piano! Brooke, inoltre, verrà invitata alle nozze e che cosa deciderà di fare? Favorirà la venuta di Hope a Los Angeles oppure avrà in mente un altro piano?

Beautiful anticipazioni, episodi futuri: Brooke, con un pc, irrompe sulla scena del matrimonio e…

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che il giorno delle nozze, Wyatt si recherà da sua madre, indecisa tra due abiti da sposa e le dirà di non essere favorevole al matrimonio. Poi però aggiungerà che è felice di vederla per la prima volta serena a se è Deacon l’uomo che la può rendere tale, non può fare altro che acconsentire. Ed ecco che la cerimonia avrà inizio. Carter sarà pronto ad officiare le nozze, quando ad un tratto la porta si spalancherà all’improvviso ed entrerà Brooke con un tablet. Lo porgerà a Deacon. In videochiamata ci sarà Hope che lancerà un appello disperato al padre! Intanto, gli Spencer, in questi frangenti, saranno molto occupati a scoprire il segreto di Maya per porre fine alla dittatura di Rick!

Beautiful America puntate americane: Hope deciderà di…

Chi aveva pensato che Hope sarebbe ritornata fisicamente per fermare il matrimonio, deve ricredersi. Ma l’appello accorato che la ragazza farà al padre, funzionerà? Avrà i risultati sperati da Brooke? Deacon dirà a sua figlia che sposerà Quinn perché sente per lei dei sentimenti profondi e che se lo farà non vuol dire che vorrà sbatterle la porta in faccia, in quanto è sua figlia e le vuole un bene enorme. Nonostante le belle parole del padre, Hope non riuscirà a sopportare che Deacon si unisca alla donna che le ha rovinato la vita e per questo le chiuderà la comunicazione in faccia. Wyatt, invece, dopo che Quinn e Deacon verranno dichiarati marito e moglie, si rivolgerà al “patrigno” e si complimenterà con lui: è una gran persona perché è riuscito ad accettare sua madre per quello che è ed a capirla. Poi aggiungerà che nemmeno lui, che è il figlio, ci è mai riuscito…

Ed anche questa volta le anticipazioni Beautiful sono terminate. A domani con nuovi rumors provenienti dalle puntate d’oltreoceano!