Anticipazioni Beautiful puntate americane: i prossimi intrighi!

Ogni volta le anticipazioni Beautiful  sulle puntate americane ci mettono di fronte a clamorosi intrighi sentimentali ed a complicate situazioni amorose. Di recente gli episodi che stanno andando in onda sulla CBS vedono impegnati Rick e Maya, alle prese con il desiderio di diventare genitori e di scegliere per questo una madre surrogata e Caroline e Ridge custodire non pochi pericolosissimi segreti inconfessabili, riguardanti la paternità del nascituro! Il bambino che attende con entusiasmo la bella nipote di Bill potrebbe infatti essere non di Ridge ma di Thomas, che nel frattempo è all’oscuro di molte cose: che Caroline, la donna che vorrebbe al suo fianco sia in dolce attesa e che il bambino potrebbe essere di Thomas. Ma altre intricate situazioni andranno in onda tra qualche mese su Canale 5! Scopriamole tutti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il triangolo Thomas-Caroline-Ridge

Ebbene si. Ci sembrerà di rivivere le antiche lotte padre-figlio per la stessa donna che hanno caratterizzato i primordi della soap. In passato si trattava delle “lotte” tra Eric e Ridge per la bellissima Brooke Logan. Adesso, invece, nelle odierne puntate che stanno andando in onda in America, il triangolo amoroso riguarda Thomas, il fratello di Steffy e figlio di Ridge, quest’ultimo e la bella nipote di Bill. Thomas è ritornato a Los Angeles con un chiaro intento: quello di riprendersi la sua ex fiamma. Un giorno, approfittando del fatto che la donna fosse visibilmente scossa a causa di un brutto litigio con Ridge e del fatto che avesse fatto ingerito un mix di tranquillizzanti e alcolici, ha fatto l’amore con lei. Al mattino la bella Caroline ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: l’uomo passionale con cui ha passato la notte non era Ridge ma il figlio di quest’ultimo. Caroline ha scoperto, poi, di essere incinta, ma poiché Ride ha subito una vasectomia il bambino è di Thomas quasi al cento per cento. Intanto Thomas e Ridge hanno litigato e il giovane Forrester è stato spedito a Parigi. Il ragazzo però non sa né della gravidanza di Caroline, né del segreto della vasectomia, ma presto Brooke potrebbe far scattare lo scandalo!

Beautiful anteprime puntate America: Wyatt e i sentimenti dubbi per Ivy

Se in Italia Wyatt e Steffy stanno flirtando e Ivy è riuscita ad incastrare Liam adducendo la scusa del matrimonio riparatore per raggirare il decreto di espulsione dagli Stai Uniti e per questo è riuscita a convolare a nozze con lui, nelle attuali puntate americane le coppie si sono ribaltate: Steffy e Liam sono ritornati felicemente insieme e Ivy e Wyatt, invece, soli e single, hanno capito di doversi rifare una vita ed hanno scelto di stare insieme. Fatto sta che il figlio di Quinn non sia ancora riuscito a dimenticare la bellissima Steffy. Intanto quest’ultima, stanca dei ricatti della parente ( che possedeva un video molto compromettente sul conto di Steffy e cioè l’attimo che la ritraeva colpire a morte Aly, filmato cancellato poi da Wyatt) l’ha licenziata per poi riassumerla con un ruolo non proprio alla sua portata e cioè testimonial della linea di intimo. Pare che durante la sfilata qualcuno potrebbe rendersi conto di essere ancora legata a lei! Chi? Liam forse?

Beautiful anticipazioni puntate future: Nicole madre surrogata del bambino di Rick e Maya!

Un’altra storia davvero complessa ed intricata  è quella che riguarda Rick e Maya e il loro forte desiderio di avere un bambino. E poiché i due non vorranno adottarlo ma preferiranno ricorrere alla surrogazione di maternità, chiederanno un piccolo favore proprio a Nicole: quello di dare alla luce il loro bambino. La ragazza resterà davvero perplessa e si confiderà con Zende Dominguez, con il quale inizierà una storia d’amore. Nicole davvero sceglierà di accettare la proposta di Rick e Maya che ci appariranno più uniti che mai? E che cosa ne penseranno i genitori di Maya e Nicole ( Julius e Vivienne Avant)  che a breve conosceremo anche nelle puntate italiane? La ragazza, infatti, potrebbe pentirsene, legarsi al bambino e pretendere di essere non madre surrogata del nascituro, ma mamma a tutti gli effetti!

E così si concludono le nostre anticipazioni Beautiful, ma vi raccomandiamo di ritornare al pùi presto per scoprirne di nuove!