Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il fidanzamento di Bill e Brooke
Brooke e Bill

Le anticipazioni Beautiful ritornano con la trama delle puntate americane della soap e rivelano che Bill e Brooke festeggeranno il loro fidanzamento e il magnate regalerà alla sua donna un meraviglioso anello. Ridge, intanto, cerca di allontanare Quinn dal padre, il quale però non vuole saperne di rinunciare a lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: anello di fidanzamento per Brooke

Nelle puntate Beautiful trasmesse in Italia stiamo assistendo alle scenate di Katie Logan, moglie di Bill Spencer, in merito ai rapporti occulti fra il marito e sua sorella Brooke. La Logan è precipitata nuovamente nel baratro dell’alcolismo, nonostante la rassicurazioni di sorella e marito circa l’inesistenza di una loro relazione.

Bill e Katie, però, porranno fine al loro matrimonio e lui si fidanzerà proprio con la seducente cognata, che non aveva mai smesso di desiderare. I due festeggeranno dunque la loro unione, suggellata da un magnifico regalo e da una notte di passione in seguito alla quale Bill fa una ulteriore proposta a Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: un regalo inatteso

Bill, inoltre, nell’enfasi della ritrovata intimità, dice a Brooke di volerle regalare le quote Forrester. A Brooke non importa di possedere le quote in questione, ma esse potrebbero essere molto utili per neutralizzare Quinn che, come è noto, ha intrecciato una relazione con Eric Forrester.

Bill conferma intanto a Brooke che delle quote potrà fare quello che vuole, e probabilmente qualcuno potrebbe ipotizzare che lei lo stia sposando per quel motivo, ma non importa. Quel che conta è il loro amore ed il fatto che finalmente siano riusciti ad essere insieme.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: lite furibonda

Ridge, intanto, che mal digerisce la storia fra suo padre e Quinn ed è certo che la donna punti al patrimonio di famiglia, va dalla donna fermamente intenzionato a cacciarla via; lei, però, gli chiede di cercare di sforzarsi di andare d’accordo. Lui, ovviamente, non è dello stesso parere e la insulta accusandola di aver dato la caccia a suo padre e di puntare solo al suo denaro ed alle sue azioni.

Fra Quinn e lo stilista scoppia una violenta discussione ed Eric, sentendo le urla, arriva all’improvviso invitando il figlio a calmarsi. Dal momento che l’ira di Ridge non accenna a diminuire, il patriarca chiede sarcasticamente al figlio se per caso abbia intenzione di farlo interdire.

Per conoscere gli avvincenti sviluppi di questa intricata situazione non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno le trame delle puntate americane e continueranno ad aggiornarvi con nuove news sulla soap d’oltreoceano.