Anticipazioni Beautiful puntate americane, il perché del ritorno di Steffy
Steffy

Le Anticipazioni Beautiful puntate americane non ci hanno tradito ed è certo il ritorno della splendida attrice Jacqueline MacInnes Wood, che tornerà a vestire i panni della amatissima (dal pubblico) figlia di Ridge Forrester, Steffy. Se i fan della soap opera americana sono in trepida attesa per la ricomparsa della loro beniamina, è facile e legittimo chiedersi i motivi di questo gradito ritorno. L’appuntamento con la soap che da anni ci regala le vicende quotidiane della famiglia Forrester è per le ore 13:40 su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ma per sapere quel che accadrà a Steffy, e il perché del suo ritorno, dovremo attendere l’estate prossima, sebbene qualche anticipazioni siamo già in grado di darvela di seguito.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, quando e perché Steffy tornerà

In primis, occorre precisare che, come riferito dall’attrice ad alcuni media statunitensi, il ritorno in Beautiful sarà limitato a pochi episodi, poiché non c’è un effettivo contratto (almeno non ora e non più). E se noi in Italia, per conoscere le sorti della bella Steffy dovremo attendere l’estate 2015, i fan americani potranno a breve deliziarsi con le nuove e attesissime puntate della soap. Steffy, infatti, riapparirà il prossimo 19 gennaio per la gioia di milioni di persone. Jacqueline ben poco ha voluto rivelare della storyline che la vedrà protagonista ed, infatti, quando i media le hanno chiesto se i motivi del suo ritorno potessero essere in qualche modo legati a Liam Spencer (del quale aveva mandato a monte le nozze con Hope) ha decisamente sviato il discorso.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Steffy rivendica le sue azioni

Al di là delle nostrane chiacchiere, sembrano molto più accreditati i rumors che provengono d’oltreoceano e secondo i quali il ritorno di Steffy a Los Angeles ben poco avrà vedere con vicende amorose, quanto piuttosto con la lotta per il potere della Forrester Creations. Come vedremo, Rick, in assenza del padre ne ha combinate davvero di tutti i colori, finendo per sostituire il quadro della compianta Stephanie con quello di Maya Avant. Non finisce qua: Rick Forrester è stato nominato CEO della casa di moda di famiglia per un anno. Steffy, però, possiede il 25% delle azioni e quindi potrebbe sicuramente entrare in gioco e finire con l’ostacolare i piani e il lavoro di Rick. Ci chiediamo dunque se Steffy riuscirà nel suo (probabile) intento di destabilizzare Rick dalla sua carica riuscendo a imporsi in questi intricati giochi di potere. Non vi resta che attendere il prossimo 19 gennaio 2015 per saperlo e continuare a leggere le nostre Anticipazioni Beautiful puntate americane.