Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritrono di Zende, Thomas, Thorne

 

Oggi vogliamo parlarvi di anticipazioni Beautiful e questa volta andremo ad occuparci di alcuni importanti ritorni che andranno a colorare le vicende delle puntate americane della soap d’oltreoceano nei prossimi mesi. Stiamo parlando di Thorne, Thomas e Zende Dominguez. In Italia bisognerà attendere ancora qualche mese prima di vederli in azione e tutto lascia supporre che essi saranno coinvolti nelle lotte di potere per spodestare Rick dal ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. Negi episodi americani, Bill Spencer ha appena mandato in pasto alla stampa la notizia-bomba che Maya sia trans scatenando un vero e proprio putiferio intorno a lui: le associazioni di lesbiche e omosessuali non hanno reagito bene all’accanimento mediatico nei confronti dell’aspirante matriarca, Rick, che in un primo momento aveva deciso di perdonare la sua amata per la piccola bugia, inizierà a preoccuparsi per l’immagine della prestigiosa azienda e ciò contribuirà ad incrinare i rapporti con la ragazza che si vedrà costretta a inviare le sue dimissioni. E ancora. Katie non potrà sopportare che suo marito abbia tramato alle spalle del suo adorato nipote, mentre Ridge cercherà di approfittarne della situazione alquanto difficile per poter convincere Eric a spodestare il bel rampollo,ma rumors confermano che ancora una volta il patriarca loderà l’operato del suo amato figliolo e … non si mostrerà disponibile ad ascoltare le ragioni di Ridge e a togliergli la carica di CEO! E adesso… nelle lotte di potere per la conquista dei massimi vertici dell’azienda, si inseriranno presumibilmente tre personaggi: il fratello di Ridge, il figlio di quest’ultimo e Zende, figlio di Kristen!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritorno di Zende, sarà il nuovo tirocinante Forrester!

Presto negli episodi americani farà la sua comparsa Zende Dominguez, il quale sarà chiamato personalmente da zio Ridge per un tirocinio presso la prestigiosa azienda. Si vocifera che si legherà sentimentalmente alla sorella di Maya, Nicole Avant, che pare avrà ancora per molto tempo un ruolo importante all’interno della soap! E cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo personaggio? Sarà un ragazzo spregiudicato ed arrivista? In quali macchinazioni si troverà coinvolto? Il figlio adottivo di Kristen Forrester potrebbe ritrovarsi, suo malgrado, in nuovi appassionanti intrighi!

Soap Beautiful, puntate future: Thomas ritorna… con un volto tutto nuovo!

Già in un nostro spoiler vi avevamo annunciato il ritorno di Thomas, l’affascinante fratello di Steffy, che sarà interpretato da un nuovo attore. Non sappiamo ancora chi darà il volto al giovane, ma appare chiaro che si ritroverà coinvolto nelle vicende legate al controllo della Forrester Creations e che quindi potrebbe allearsi con sua sorella Steffy, aspirante CEO e con suo padre Ridge, che non vede l’ora di poter togliere il ruolo di amministratore delegato al figlio di Brooke. Tuttavia, non sono esclusi colpi di scena! E se Thomas decidesse di allearsi con gli Spencer o di appoggiare Eric? Il vecchio Forrester pare non voler rinunciare a togliere la carica di amministratore delegato con poteri assoluti per un anno intero al suo amato figlio!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: Thorne nel cast, in quali storie sarà coinvolto?

Nelle puntate americane di Beautiful di luglio 2015 si vocifera che ritornerà anche Thorne Forrester, che qualche mese fa abbiamo visto impegnato in una relazione con Taylor e deciso a frenare l’ira di sua figlia, Aly, che non riusciva a tollerare il fatto che suo padre si fosse legato a colei che  la ragazza additava come l’assassina di sua madre Darla. Se ricordate, Darla morì quando Aly aveva circa 4 anni, dopo essere stata investita da Taylor che aveva bevuto troppo e si era messa alla guida della sua auto completamente ubriaca. Le due donne avevano raggiunto entrambe Phoebe che aveva avuto un piccolo problema con la sua vettura… Ma ritorniamo alle vicende future. A cosa si deve il ritorno di Thorne? Sarà impegnato in una nuova love-story? Farà coppia con Brooke, visto che la bella Logan potrebbe essere ancora sola dato che Deacon sposerà Quinn, Bill è con Katie e Ridge non sembra voler rinunciare alla sua amata, Caroline Spencer? Inoltre, numerose indiscrezioni lasciano pensare che Aly si ritroverà a parlare nuovamente con la madre defunta: ma si tratta davvero di visioni oppure la donna potrebbe “resuscitare” e ritornare nel cast e ritornare a fare coppia con il suo amato? Anche se ciò appare lontanamente possibile, la soap più longeva di sempre ci ha messo più volte di fronte a simili situazioni!

Tutti i nostri interrogativi troveranno presto una risposta e per questo vi invitiamo a seguirci ed a leggere le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ed alla categoria omonima, ogni giorno, troverete tantissime news anticipatrici per poter scoprire gli sviluppi prossimi e futuri della soap più longeva di sempre! Affettuosi saluti!