Anticipazioni Beautiful puntate americane: il segreto di Sasha Avant!
Sasha Avant

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane svelano l’arrivo della bellissima Sasha, che fa parte della famiglia Avant. Molto si è parlato e discusso sul ruolo che rivestirà all’interno della soap, di sicuro si sa solo che insieme a Julius sta nascondendo un segreto. Di cosa si tratterà?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Sasha, l’amica di Nicole

Nella soap più longeva di sempre è prevista l’entrata di una nuova protagonista interpretata dall’avvenente attrice Felisha Cooper. La trama Beautiful sulle puntate americane ci dicono che la donna è amica di Nicole Avant ed in un primo momento sembra che sia arrivata a Los Angeles proprio per incontrare la sorella di Maya.

Sasha arriva a Los Angeles con la volontà che Julius ricambi il favore che ha ricevuto tempo prima, inoltre la ragazza vuole lavorare alla Forrester ed entrare a far parte di quella famiglia, allo stesso modo di Nicole, che si è fidanzata con Zende e Maya che ha sposato Rick.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sasha è attratta da Zende

Per il padre di Nicole, che è senza lavoro e vive in albergo con la moglie Vivienne, non è molto facile esaudire il sogno di Sasha. Siamo curiosi di sapere cosa c’è stato in passato tra Julius e Sasha. Le anticipazioni riguardanti le puntate Beautiful andate in onda in America annunciano che Sasha è attratta da Zende, il fidanzato di Nicole.

Il figlio di Kristen e Tony è tornato a Los Angeles e lavora alla Forrester, dove ha conosciuto la sorella di Maya, di cui è innamorato. Anche la piccola Avant ricambia il suo amore, ma la coppia va in crisi quando la donna decide di fare da madre surrogata alla moglie di Rick. A questo punto ne approfitta Sasha, cosa deciderà di fare?

Soap Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: Julius è il padre di Sasha

Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful veniamo a conoscenza che Sasha è figlia di Julius e sembra che ormai sia stufa di sentirsi snobbata dal padre. La ragazza, infatti, è stanca di essere ignorata mentre Nicole riceve tutte le attenzioni di suo padre. Il marito di Vivienne ha avuto una relazione che avrebbe voluto tenere nascosta, ma…cosa nasconderà? Qual’è il suo segreto?

Per il momento non siamo in grado di annunciarvelo ma le prossime anticipazioni Beautiful vi aggiorneranno ancora sulle vicende che caratterizzano le puntate americane della soap d’oltreoceano. Vi diamo appuntamento come sempre sul nostro blog per qualsiasi anticipazione, a presto!