Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Sasha! Caroline ama Thomas?
Thomas e Caroline

Ritornano per voi le anticipazioni Beautiful che annunciano la trama delle puntate americane e uno degli ultimi intrighi riguarda Thomas che, nonostante abbia l’opportunità di essere felice accanto a Caroline e Douglas dopo il sacrificio di Ridge, sembra in realtà avere altri progetti. La decisione di Ridge di troncare il suo matrimonio con Caroline sarebbe stata dunque inutile? Scopriamo insieme quale potrebbe essere la nuova vita dei Forrester dopo che tutti, o quasi, i segreti sono stati ormai svelati.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità su Douglas

Dopo aver gelosamente custodito il segreto sulla paternità del piccolo Douglas, concepito in una notte di sesso senza amore fra Caroline e Thomas e da tutti creduto suo figlio, Ridge fa i conti con la realtà e, in seguito alla scoperta di Katie su quanto accaduto fra i due giovani, rivela al figlio che il vero padre del bambino è lui.

Egli preferisce che Thomas venga a saperlo da lui e non da altri, visto che Katie, convinta che il ragazzo abbia approfittato di Caroline, intende rivelargli la verità. In seguito alla notizia choc, Thomas sembrerà desideroso di avere una famiglia, perdendo il gusto e l’interesse per il flirt leggero che lo ha contraddistinto. Ma questo stato di cose durerà?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: matrimonio finito tra Ridge e Caroline

Nonostante sia ancora innamorato della giovane moglie, Ridge decide di lasciare il campo libero al figlio e di dare alla donna che ama l’opportunità di formare una famiglia col vero padre del suo bambino. A dispetto delle incomprensioni che hanno inevitabilmente minato il loro rapporto, Caroline non è d’accordo, e fa di tutto per convincere il marito a restare con lei fra lacrime, promesse e giuramenti.

Tuttavia, ella non potrà che prendere atto della scelta dello stilista, ed il matrimonio finirà, come nella tradizione della soap californiana. Caroline si legherà davvero a Thomas, del quale ultimamente era addirittura apparsa un po’ gelosa? Ella sembra non lasciare alcuna speranza a Thomas, soprattutto perché il matrimonio con Ridge non è finito per sua volontà. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Thomas verso altri lidi?

Dopo il sacrificio di Ridge, che ha dunque rinunciato all’amore della sua vita, la via sarebbe libera per Thomas che potrebbe finalmente vivere alla luce del sole il suo mai sopito amore per la giovane matrigna. Eppure, sebbene non ci siano più ostacoli fra lui e Caroline, il giovane entrerà in confidenza con un’altra protagonista della soap, destinata a quanto pare a fare sì da tappabuchi, ma a portare comunque scompiglio in casa Forrester.

Si tratta di Sasha che, nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia, stiamo vedendo alle prese con un tentativo di seduzione nei confronti di Zende, ex di Nicole Avant. La loro conoscenza diventerà più profonda o tutto resterà allo stato embrionale? Sasha nasconde fra l’altro un torbido segreto sulla sua origine: ella è una figlia naturale di Julius, padre di Maya e Nicole, e non ha la minima intenzione di restare in disparte ancora a lungo.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate americane.