Preparatevi per le recentissime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane della soap che, con i numerosi colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi mesi, sarà ancora più vista e seguita dai telespettatori. Ricordiamo che Maya aveva chiesto alla sorella di farle un grandissimo regalo: dare a Rick il figlio che ha sempre voluto. Nel frattempo Thomas, che ultimamente è sempre più al centro delle vicende della Forrester Creation cercherà di intromettersi in una coppia, inoltre Ivy potrebbe essere al centro di un tradimento… scopriamo quello che succederà!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt parte e Ivy…

Nelle ultime puntate americane abbiamo visto come Thomas si sia avvicinato a sua ‘cugina’ mostrando un certo interesse oltre che a confessarle di come avrebbe sempre sognato di vederla in intimo. Inizialmente, e ovviamente data la sua storia con Wyatt, Ivy resiste alle sua avances, ma il giovane Forrester non si perde d’animo e vuole a tutti i costi la figlia di Jhon. Con uno stratagemma Thomas spedisce Wyatt fuori città per ragioni lavorative..ed il piano è in atto! Ora avrà tutto il tempo per conquistare ed ammaliare la ragazza, infatti durante una prova costume, Thomas tenterà di baciarla. Dopo un iniziale rifiuto di Ivy, i due si lasceranno andare in un lungo e appassionato bacio

Anticipazioni Beautiful puntate America: Steffy non è d’accordo…

Le trame delle puntate future della soap mostreranno come l’atteggiamento poco corretto del fratello inizierà a far preoccupare e arrabbiare Steffy che, stando a stretto contatto lavorativo con Bill, il padre di Wyatt, teme per la sua posizione in azienda e per le conseguenze di questo comportamento. La giovane non riesce ad accettare l’interesse di suo fratello nei confronti della sua ex rivale, cosa che in seguito potrebbe portare anche a dei dissapori di coppia con Liam… Come si comporterà Steffy? Ci sarà un nuovo scontro tra le due ragazze?

Anticipazioni Beautiful puntate future: un ‘vecchio’ ritorno…

Le recenti puntate americane si sono focalizzate molto sulla storia tra Maya e Rick, figlio di Brooke. Proprio quest’ultima si è trovate molto coinvolta nella storia dei due ragazzi e alla voglia di fare arrivare un nuovo bebè in famiglia. Infatti quando Eric le proporrà di tornare a vivere nella Villa Forrester, la Logan non può rifiutare poiché così potrà seguire ed aiutare la nuova coppia e stare più vicina al resto dei personaggi della soap.

Cosa succederà se Brooke ritornerà protagonista nella villa Forrester? E come finirà la storia tra Thomas e Ivy? La ragazza avrà il coraggio di confessare tutto al proprio compagno? Per rimanere sempre aggiornati sulle storie della soap americana seguite le anticipazioni Beautiful tanti colpi di scena ci attendono.  A presto!