Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy contesa da Thomas e Wyatt
Ivy Forrester

Le anticipazioni Beautiful inerenti alle puntate americane ci dicono che presto vedremo nuovi personaggi faranno fare il loro ingresso nella soap. Si inizia con Sasha, che darà molto filo da torcere a Nicole, e di Christian, i cui interessi sono di carattere bisessuale. Assisteremo all’arrivo di Claire Forrester, una bellissima donna australiana, moglie di John e madre di Ivy. Quest’ultima sarà corteggiata da due uomini, mentre Steffy non sa che ruolo prendere: restare fedele al fratello o all’amore?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy contesa tra Thomas e Wyatt!

Caroline, che nelle puntate Beautiful trasmesse in questi ultimi giorni di dicembre 2015, ha chiesto un figlio a Ridge senza però avere la risposta desiderata, nelle puntate americane è molto desiderata da Thomas. Quest’ultimo, che ha trascorso una notte d’amore con la compagna di Ridge, non l’ha mai dimenticata ed ora cerca di farlo catapultandosi su Ivy.

Le anteprime Beautiful ci rivelano che la donna, dopo la delusione avuta da Liam che l’ha lasciata per Steffy, è insieme a Wyatt, che invece è attratto molto dalla scalata alle alte cariche della Forrester. In ogni caso Thomas, per riuscire a fare innamorare la rivale della sorella, disegna solo per lei un abito bellissimo. Ivy è molto lusingata da questo gesto, che deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni puntate americane: I dubbi di Steffy…

Le anticipazioni sulle puntate Beautiful ci raccontano, come ben sappiamo, che gli Spencer e i Forrester sono sempre gli uni contro gli altri per ottenere il potere sull’azienda di famiglia e che il loro rapporto è continuamente diviso tra l’amore e l’odio. Thomas, a cui interessa la carica di vicepresidente della Forrester, insinua, alla presenza della sorella Steffy, che gli Spencer sono troppo presi dalla scalata al potere. Come reagirà Liam?

Steffy è molto preoccupata per l’atteggiamento del fratello ed allo stesso tempo ha paura che questo possa nuocere al suo rapporto con Liam. Conosce tra l’altro l’intreccio amoroso che Thomas sta organizzando con Ivy ai danni di Wyatt e non sa da che parte schierarsi. Se da un lato c’è l’amore, dall’altro è innegabile l’affetto verso il fratello. Inoltre Liam è a conoscenza della vasectomia subita da Ridge, ma non sa che Caroline aspetta un figlio…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovi intrecci e personaggi!

La trama Beautiful sulle puntate che vengono trasmesse in America ci annunciano nuovi personaggi e colpi di scena. Iniziamo presentando Sasha, impersonata dall’attrice Felisha Cooper. La donna porterà non poca zizzania nel rapporto tra Zende e Nicole, pur essendo una Avant come quest’ultima. Cosa succederà tra i due?

Christian è un altro personaggio che lavora nella moda e ha un grande senso dello stile. Si tratta di un ragazzo bisessuale, sofisticato e professionale. Ha comunque a che fare con l’azienda Forrester e probabilmente intreccerà una storia con un protagonista maschile della soap. Chi sarà mai? Thomas, Carter o Oliver, diventato single a causa della morte della sua fidanzata Aly?

Dall’Australia arriva infine una donna bellissima. Si tratta di Claire Forrester, moglie di John e madre della bella Ivy. E’ la sua seconda moglie, la prima è stata Margaret dalla quale ha divorziato ed ha avuto una figlia, Jessica, sorellastra di Ivy. Cosa succederà con l’arrivo di Claire a Los Angeles?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate future torneranno ad aggiornarvi presto. Continuate a seguirci!