Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy Forrester, amori e intrighi

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci rivelano che la bella Ivy diventerà un personaggio di rilievo nella soap più amata e seguita al mondo. La cugina appena arrivata dall’Australia nelle puntate italiane, sarà presto al centro di numerosi intrecci che riguarderanno Rick, Caroline e Maya. E in più, la giovane Forrester si legherà a Liam, ormai libero dopo la storia finita male per l’ennesima volta con Hope. E per questo motivo, Ivy avrà diversi problemi con Steffy, che intanto sarà tornata a Los Angeles. Ma sarà vero amore? Lo scopriremo presto, anche perché Liam sarà coinvolto in intrighi di potere che non potranno che toccare anche Ivy.

Anticipazioni Beautiful, un passo indietro: l’arrivo di Ivy

Prima di approfondire le anticipazioni americane, bisogna fare un passo indietro e andare con ordine: da qualche settimana, nelle puntate italiane, ha fatto il suo ingresso il personaggio di Ivy, interpretato da Ashleigh Brewer. Si tratta di una giovane designer di gioielli, figlia di John Forrester, fratello di Eric che non è mai comparso in scena, anche se a quanto dicono le anticipazioni, presto vedremo anche lui in scena.

Anticipazioni Beautiful: Ivy e Hope

Arrivata dall’Australia a Los Angeles, Ivy ha preso il posto di Quinn e ha affiancato Wyatt nella produzione dei gioielli per la linea Hope for The Future. Grande lettrice di riviste di gossip, dal suo paese di origine Ivy aveva seguito tutte le vicende amorose della cugina Hope e all’inizio ha mostrato di esserle amica e di sostenere la sua storia con Liam. Ma quando la figlia di Brooke si riavvicinerà a Wyatt (ed è il momento in cui ci troviamo adesso in Italia), Ivy inizierà a interessarsi a Liam.

Anticipazioni Beautiful: Ivy e Liam

In realtà, sin dal suo arrivo Ivy è sembrata colpita da Liam, ma finché c’era Hope non ha osato avvicinarsi. Quando però la cugina ha preso decisioni che la hanno allontanata da Liam, Ivy non ci ha pensato due volte e ha consigliato al giovane Spencer di trovare la sua strada. Lentamente i due si avvicineranno e, quando Hope sarà ormai lontana da Liam, lui passerà finalmente la sua prima notte d’amore con Ivy. La designer gli confesserà di essere innamorata e di aver ceduto alla passione solo per amore.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy contro Steffy

Avendo intrecciato una relazione amorosa con Liam, proprio come Hope, Ivy dovrà scontrarsi con Steffy, che nel frattempo sarà tornata a Los Angeles e avrà rimesso gli occhi sull’ex marito. Tra l’altro, Liam la coinvolgerà in una lotta di potere senza eguali e Ivy si ritroverà in mezzo. Durerà il loro amore o assisteremo a un nuovo triangolo con al centro il giovane Spencer?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy e il segreto di Rick

La nipote di Eri si troverà presto al centro di un altro intrigo, che riguarderà Rick Forrester. Il rampollo della famiglia architetterà un piano per rimanere ai vertici dell’azienda e ingannerà anche sua moglie Caroline, che nel frattempo si sarà avvicinata a Ridge. Rick tornerà infatti da Maya, che diventerà così la sua amante: a scoprire le bugie del cugino sarà proprio Ivy che, come rivelano le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane, lo sorprenderà a baciare la modella.