Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy parte per L'Australia con Liam!
Liam e Steffy

Ivy, come mostrano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, non ne può più del comportamento della cugina all’interno della Forrester, e dopo l’ennesimo litigio decide di partire. Liam, che ha sentito della partenza della figlia di John, si accorge di amarla ancora, ma Steffy assiste alla conversazione… che succederà? Sasha Avant è in agguato, ma…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam ama ancora Ivy!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane del nuovo anno 2016 rivelano trame molto hot e altre più sentimentali. Ivy e Steffy, nella loro continua battaglia che riguarda sia l’amore che il lavoro, avranno un nuovo diverbio. L’australiana avrà ancora una volta la peggio e cadrà dalle scale di villa Forrester. La ragazza perderà conoscenza e sarà portata in ospedale, anche se questa volta le sue condizioni non saranno gravi.

Nonostante i medici le consigliano di stare a riposo, Ivy decide di partire per l’Australia, come era intenzionata a fare da tempo. Liam non vorrà lasciarla andare da sola e la accompagnerà in aeroporto per aiutarla a caricare i bagagli. Come ormai gli autori delle serie ci hanno abituati, a questo punto ci sarà un imprevisto: lo Spencer partirà anche lui per l’Australia. Cosa succederà?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: chi è vicino a Steffy?

Grazie alle anticipazioni Beautiful sulle trame americane, sappiamo che Steffy saprà della disavventura successa al suo Liam e pazientemente aspetterà che ritorni. Non sarà sola però, visto che ancora una volta Wyatt le farà da sostegno morale.

Wyatt, che mira alla scalata dei posti presidenziali della Forrester, starà al fianco anche alla cugina di Ivy e cercherà di starle vicino tranquillizzandola. Quinn, che ha sempre sperato in una storia d’amore di suo figlio con Steffy, farà tutto il possibile per aiutare l’inizio di una relazione tra i due. La storia avrà un seguito?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas, Ivy e Wyatt lottano per la presidenza della Forrester! E Sasha?

I protagonisti principali, che stanno lottando per la scalata alla presidenza della Forrester, a questo punto sono tre: Thomas, Ivy e Wyatt. Dobbiamo ricordare però che una nuova protagonista è entrata a fare parte della soap: si tratta di Sasha Avant, la figlia di Julius, nata da una precedente relazione extraconiugale del padre di Maya. E sicuramente la ragazza vuole avere dal padre tutto ciò che hanno auto le sorellastre…

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate americane torneranno presto ad informare sugli sviluppi delle varie situazioni. Per il momento ci fermiamo, ma vi aspettiamo numerosi a commentare i prossimi avvenimenti. A prestissimo!!!