Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy sedotta da...

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle storie delle puntate americane vogliono adesso soffermarsi sulla bellissima Ivy Forrester. Se negli attuali episodi in onda in Italia su Canale 5 la nipote di Eric è appena convolata a nozze con Liam seguendo scrupolosamente i consigli “spassionati” di Quinn, ecco che in quelle statunitensi la bella australiana ha appena rotto con Wyatt e adesso sta subendo il fascino del rubacuori per eccellenza della soap americana: stiamo parlando di Thomas! Che Ivy diventerà la cognata di Steffy, la sua rivale in amore? Ma non è tutto. Non dimentichiamoci che Thomas potrebbe essere il padre del bambino di Caroline e che molto presto scoprirà che la donna per cui è venuta a Los Angeles, la bella Spencer attuale compagna di Ridge, sia in dolce attesa e che il piccolo potrebbe essere stato concepito quando la nipote di Eric, in preda allo sconforto per aver litigato con il suo fidanzato, abbia ingerito un mix micidiale di medicinali e alcool e in preda ad uno stato di incoscienza abbia fatto l’amore con lui!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt e Ivy sempre più innamorati

Liam lotterà per ritornare con Steffy ed alla fine i due ritorneranno insieme e pare che non ci saranno più ostacoli al loro amore. Almeno fino alla morte di Aly: Ivy filmerà gli istanti cruciali in cui si sembrerà che la figlia di Ridge abbia colpito a morte volutamente la cugina, ma in realtà non sarà così e custodirà questo filmato fino all’ultimo per ricattarla. Nel frattempo, Ivy, sconfortata a causa della perdita dell’amica, si getterà tra le braccia di Wyatt, che la sfrutterà al solo scopo di preservare il suo posto in azienda e sarà proprio il figlio di Bill a cancellare dal cellulare di Ivy il video che potrebbe sbattere in prigione ingiustamente la bella Steffy e lo farà in quanto si renderà conto di essere davvero innamorato di lei. Dunque Wyatt capirà che sia inutile restare con una donna che non ama e Wyatt e Ivy si lasceranno!

Anteprime Beautiful America: Thomas il rubacuori!

Nelle odierne puntate americane Thomas sta facendo letteralmente strage di cuori: ha sedotto la tirocinante amica di Zende e di Nicole, Charlotte. Ha fatto l’amore con Caroline approfittando di un suo momento di debolezza ed ora si pensa che poiché Ridge sia stato sottoposto ad una vasectomia  Parigi, il bambino che porta in grembo la Spencer sia proprio del fratello di Steffy! Inoltre ha baciato Nicole, la sorellina di Maya Avant, stagista alla Forrester Creations e adesso pare che l’obiettivo del ragazzo, ancora innamoratissimo di Caroline, sia l’affranta Ivy, reduce da una storia d’amore di qualche mese con Wyatt. La designer di gioielli, però, pare non aver ancora dimenticato il suo primo amore e cioè Liam…

Beautiful anticipazioni, puntate future: Thomas scoprirà che Caroline sia incinta!

Le anticipazioni Beautiful annunciano che molto presto Thomas scoprirà tramite Pam che Caroline sia incinta. Il ragazzo, però, se pur sorpreso, crederà che il bambino sia di suo padre in quanto soltanto Brooke è al corrente della vasectomia a cui è stato sottoposto nella capitale francese il bel Ridge! Per dimenticare Caroline che ama, Thomas, dunque, cercherà di gettarsi tra le braccia delle belle donne che popolano l’azienda… Ridge, inoltre, per non insospettire ulteriormente il figlio, deciderà di trasferirlo alla Forrester Creations di Parigi e non gli rinfaccerà di sapere tutto riguardo alla sua notte d’amore con Caroline ( la donna il mattino dopo si è ritrovata tra le braccia del figlio del suo fidanzato a causa del suo stato di incoscienza).

E poi come continueranno questa vicende appena accennate? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful, pronte a sciogliere tuti i vostri dubbi!