Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy licenziata!

E’ tempo di ricatti e di licenziamenti nella soap d’oltreoceano e le anticipazioni Beautiful si soffermano sulle attuali puntate che stanno allietando i telespettatori americani. La presidentessa della Forrester deciderà di licenziare, come avrete già letto dal titolo della nostra news, la compagna di Wyatt negli episodi statunitensi e ovvero Ivy! E la ragazza, decisa a riconquistare il tanto sudato posto in azienda di designer di gioielli, cosa deciderà di fare? Utilizzerà la prova schiacciante del video compromettente che vedrebbe la bella figlia di Ridge colpire non per legittima difesa la figlia di Thorne per mettere nei guai Steffy? Vedremo…

Ivy, la brava designers di moda  e disegnatrice di gioielli della Forrester Creations verrà licenziata da Steffy. E’ quanto riportano gli ultimissimi rumors. La bellissima e seducente compagna di Liam, infatti, deciderà di mandare a casa la cugina perché stanca dei suoi ricatti! Purtroppo, però, il video che proverebbe che Steffy abbia colpito a morte la cugina Aly è stato cancellato da Wyatt che accortosi di provare dei forti sentimenti per la figlia di Taylor, deciderà di eliminare la prova che potrebbe portare dritta in prigione la giovane! E quando Ivy se ne accorgerà cosa deciderà di fare?

Sappiamo che si recherà da Eric al quale sfogherà tutta la sua profonda amarezza e frustrazione ma siamo certi che senza il filmato è quasi improbabile che il buon patriarca creda alle parole della nipote. Steffy, però, scoperto l’intrigo della cugina, deciderà di vendicarsi di lei e favorirà, come rumoreggia in rete, il ritorno dell’australiana  affidandogli un incarico non alla sua altezza, per metterla nel ridicolo. Chissà quale… Intanto Wyatt si scoprirà sempre più innamorato di Steffy, che secondo ipotesi e da quando trapelato da recentissime indiscrezioni, potrebbe arrivare alla conclusione di non aver mai dimenticato un suo passato flirt: stiamo parlando di lui, Bill Spencer!

Wyatt, nel frattempo, deciso a vendicarsi di Liam che è diventato il nuovo vicepresidente della prestigiosissima maison, proporrà a suo padre di aprire una nuova casa di moda, che dovrà lottare a lungo per diventare al più presto la principale antagonista della Forrester Creations: il potente magnate, però, all’inizio sembrerà non voler abbracciare l’idea, forse per non mettersi contro Katie, la sorella di Brooke e il suo stesso figlio, Liam. Poi, però, ipotizziamo noi, constatando l’entusiasmo di sua moglie di volersi catapultare in una nuova avventura, potrebbe cambiare idea… E forse Steffy si recherà da lui con fare seduttivo per distoglierlo dall’intento, avvertendo l’apertura di una nuova maison come una pesante minaccia per i suoi affari?

Lo chiariranno le prossime anteprime ! Per non perdervi nemmeno un aggiornamento, vi consigliamo di ritornare su questa categoria. Le prossime anticipazioni Beautiful siamo sicuri che non vi deluderanno!