Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie viene tradita e sbotta contro Brooke! Liam è grave
Brooke

In arrivo direttamente dall’America le anticipazioni Beautiful ci svelano che ci sarà una grosse lite e accadrà di tutto tra le sorelle Logan, Brooke e Katie! Liam avrà un grave incidente e la sua vita sarà in pericolo. Riusciranno le sorelle Logan a chiarire tutto? Ma soprattutto cosa succederà al giovane Spencer?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Brooke contro Katie

Secondo quanto apprendiamo dalle puntate americane della soap Beautiful, le sorelle Logan sono ai ferri corti e scopriamo che Bill e Brooke hanno passato una notte d’amore e stanno per rimettersi insieme.

Ma quando la moglie di Spencer scopre quello che è successo va su tutte le furie e si scaglia contro la sorella non limitandosi ad aggredirla verbalmente. Cosa succederà? Come finirà tra le due? Sicuramente questa volta Katie non è disposta a farsi soffiare il marito sotto il naso!

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: l’errore di Steffy

Le anticipazioni Beautiful ci spiegano che tra Liam e Steffy c’è aria di crisi. Infatti i due fidanzati hanno molti problemi di cui discutere. Ma quando Liam cerca la ragazza, la trova niente di meno che a letto con suo fratello Wyatt e ne rimane sconvolto.

Ma le cose non sono come sembrano e Steffy non sarà creduta dal fidanzato. Chissà se Steffy riuscirà a far capire a Liam come sono davvero andate le cose.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incidente di Liam

Le anticipazioni ci raccontano le vicende delle puntate americane Beautiful, che vedremo in Italia nel corso del 2016, e svelano che Liam è deluso e amareggiato dal comportamento della sua fidanzata e pensa di non potersi più fidare di lei.

A questo punto il figlio di Bill, forse a causa dello shock, sviene e cadendo batte violentemente la testa a terra. La situazione appare subito molto grave. Cosa succederà a Liam? E’ in pericolo di vita? Si salverà?

Volete sapere cosa succederà? Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful puntate americane che pubblichiamo sul nostro blog per scoprirlo!