Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la clamorosa scoperta di Katie, Liam derubato

Sorprendenti come sempre, le anticipazioni beautiful sulle puntate americane mostrano due coppie che stanno vivendo in sintonia con il terzo incomodo. Stiamo parlando del trio Brooke, Katie e Bill e dei neo sposi Wyatt, Steffy e Liam. Quali intrecci e novità ci porteranno le puntate future e quali misteri da scoprire? Non dimentichiamoci della “visita” avuta da Liam sulla casa al mare e di Quinn, che di certo non si arrende a mollare il suo ex recluso.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Quinn e il ladruncolo della casa al mare

Il ritorno di Liam non è certo stato festeggiato a dovere, infatti Steffy gli ha rivelato che nel frattempo si è sposata con Wyatt, mentre la sua casa sulla spiaggia ha ricevuto delle visite e a quanto sembra anche le forze dell’ordine non riescono a scoprire niente in proposito. Qualche dubbio può sorgere, vista la stranezza delle varie situazioni che rimangono senza risposta.

Quinn si è mostrata innamorata del suo ex carcerato, nonostante Wyatt l’ha affrontata facendole capire che non può mettersi insieme al suo fratellastro. Ricordiamo infatti che il ragazzo aveva trovato la madre e Liam in teneri atteggiamenti. Il dubbio che Quinn sia in qualche modo colpevole di ciò che è successo alla casa al mare è lecito, visto che è una donna che non sa rinunciare. Ma in che modo può essere coinvolta?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy e Wyatt non sono sposati

Un altro enigma rimane a Los Angeles infatti, mentre Liam era prigioniero di Quinn, il figlio Wyatt e Steffy hanno celebrato il loro matrimonio e la ragazza stessa lo ha comunicato al suo ex, che credeva l’avesse abbandonata. Al commissariato, però, dove sono stati invitati Liam e Wyatt, quest’ultimo riconosce il celebrante che non è suo amico come aveva detto.

Inoltre la trama Beautiful proveniente dagli episodi americani svela che il matrimonio non è valido e che chi doveva celebrare non ha l’autorità per farlo. Inoltre a quanto pare Wyatt risulta ancora sposato con Hope, di cui si vocifera un clamoroso ritorno!

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Katie scopre tutto!

Katie, mentre sta passando davanti all’ufficio del marito, ha occasione di sentire Bill e Brooke parlare tra di loro. La Spencer Publications evidentemente non permette privacy, ecco perchè la donna incita il marito a tornare insieme alla sorella, mentre lei affoga le sue pene con l’alcool.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane mostrano però che Brooke, nonostante baci appassionatamente Bill, non può permettere che la sorella Katie rimanga da sola, anche se il cognato-amante la rassicura dicendo di non sentirsi più di stare insieme a lei. Quante novità ci aspettano? Per scoprirlo restate con noi e continuate a seguire le news sulla soap d’oltreoceano che pubblicheremo su anticipazioni.tv.