Anticipazioni Beautiful puntate americane: la figlia segreta di Julius!
Julius Avant

Grazie alle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, possiamo cercare di capire chi è la nuova componente della famiglia Avant. Ebbene sì, anche il dispostico Julius, integerrimo padre di Maya, nasconde un segreto. Dal passato, che come sempre torna a farsi vivo, si scopre che Julius ha nascosto qualcosa alla sua famiglia, di cosa si tratta? Intanto sua figlia è pronta ad avere un figlio insieme a suo marito Rick, e ci sarà una nuova donna nella famiglia Avant: si ratta di Sasha.

 

Soap Beautiful, anticipazioni puntate americane: Maya sta per avere un figlio!

In america la soap Beautiful sta trattando la gravidanza molto contrastata di Nicole che, nonostante il rischio di perdere l’amore, sta cercando di dare un figlio alla sorella Maya. Nonostante le preoccupazioni di Zende, della stessa Brooke e dei suoi genitori, la sorella minore delle Avant è decisa e procede all’inseminazione artificiale.

Le anticipazioni Beautiful ci hanno già mostrato che i genitori Avant, e in particolare modo Julius, abbiano contrastato il desiderio di Maya, che tra l’altro non ha mai accettata come figlia! Il severo padre di Nicole, nonché marito di Vivienne, nasconde però un segreto. Quale?

 

Anticipazioni Beautiful puntate americane: l’arrivo di Sasha in famiglia

Da tempo ormai si parla di una nuova arrivata in casa Avant, ma non si è mai sentito dire che vincolo di parentela la lega a Nicole e Maya. Fa parte comunque della famiglia afroamericana della soap Beautiful e negli episodi d’oltre oceano, Sasha, questo è il suo nome, si è già mostrata in una foto di gruppo insieme alle due sorelle Avant ed ai genitori di queste.

La trama Beautiful sulle puntate americane annuncia che la nuova arrivata sia approdata in casa Avant per salutare Nicole, sua amica e parente. Gli spoiler hanno parlato di una cugina, ma la situazione potrebbe essere molto diversa. La ragazza infatti si ferma spesso a parlare con Julius e l’argomento è la reazione della famiglia ad una nuova notizia. Cosa si diranno i due? E perché sembrano tanto in confidenza?

 

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: la figlia segreta di Julius!

Sasha Avant, che è interpretata dall’attrice attrice Felisha Cooper, qualche settimana è apparsa su una pagina Facebook dedicata a Maya in una foto con l’intero nucleo familiare degli Avant. Come commento all’immagine c’era la scritta ”famiglia al completo”. Da cugina di Nicole, ad amante di suo padre, le ipotesi sono state fatte tutte ma manca quella che sembra essere la più vera.

Nella ultime puntate Beautiful in onda in America sembra che Sasha si sia rivolta verso Julius con la seguente frase: “preferisce che la chiamo in modo diverso signor Avant e cioè papà?”. Che succederà di nuovo ora? Sappiamo che la sorellastra di Nicole darà del filo da torcere, si mostrerà a Zende in abbigliamento intimo e…

Per il momento ci fermiamo qui, ma le nostre anticipazioni Beautiful torneranno puntuali ad aggiornarvi sulle vicende della puntate americane della soap più longeva di sempre.