Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta indecente di Sasha
Sasha Avant e Zende

Le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane ci portano a scoop clamorosi dovuti all’arrivo in scena della bella Sasha, sedicente amica di Nicole, che si comporterà in maniera tutt’altro che sincera. Si scoprirà in realtà che la ragazza è una figlia naturale di Julius Avant, il padre di Nicole e Maya, e che cercherà di sedurre Zende, il fidanzato di Nicole. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha attratta da Zende

Dalle indiscrezioni che arrivano dall’America sulle trame Beautiful sappiamo che da qualche tempo a Los Angeles è arrivata a Sasha, amica di infanzia di Nicole Avant. Quest’ultima, nel frattempo, ha compiuto un estremo gesto d’amore nei confronti della sorella Maya e sta portando avanti una gravidanza al suo posto. La situazione ha creato non pochi problemi nel rapporto fra Nicole e Zende, il figlio di Kristen Forrester, da tempo legati sentimentalmente.

Non appena Sasha ha conosciuto Zende, è subito scattata in lei l’attrazione e Nicole, gelosa, chiede a Rick di non assumere Sasha come modella per evitare che passi troppo tempo a contatto col suo uomo. Quando però Sasha lo scopre, ella torna sui suoi passi e le fa ottenere l’incarico, ma ormai il danno è fatto: la ormai ex amica decide di dimostrare a Nicole che i suoi timori sono fondati. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità su Sasha

La trama delle puntate Beautiful provenienti dall’America ci rivela che Sasha è nata da una relazione extraconiugale di Julius Avant, padre di Nicole e Maya, che rifiuta di riconoscerla davanti a tutti come figlia per timore di perdere la moglie Vivienne.

L’uomo vive nel costante terrore che la verità emerga, e la presenza della ragazza in città costituisce per lui una vera e propria minaccia. Lei dunque si sente defraudata, e lotta per avere tutto quello che la “sorella” sembra aver ottenuto con tanta facilità.

Beautiful anticipazioni, trame puntate americane: una proposta indecente

Apprendiamo dalle trame americane Beautiful che Sasha farà una curiosa proposta a Zende: dal momento che Nicole, finché non porterà a termine la gravidanza per Rick e Maya, non avrà rapporti intimi con lui, la ragazza, fortemente attratta da lui, si propone come sua amante! Come reagirà Zende a questa proposta che ha tutto il sapore di una provocazione?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono terminate e vi suggeriamo ancora una volta di tenervi informati presso il nostro blog a proposito delle ultime indiscrezioni sui protagonisti della soap più longeva di sempre.