Anticipazioni Beautiful puntate americane: la tirannia di Rick e la proposta di matrimonio di Deacon a Quinn

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci aiutano a scoprire che cosa sta succedendo attualmente negli episodi statunitensi della soap più longeva di sempre. Stando a quanto rumoreggia da più parti, Rick è sempre più tiranno, mentre Bill e Katie coroneranno presto il loro sogno d’amore. Ma ancora. Steffy si intrometterà abilmente nella relazione d’amore nata tra Ivy e Liam mentre  Deacon Sharpe farà una proposta di matrimonio a Quinn Fuller! E Brooke, ritornata a Los Angeles dopo una lunga permanenza in Italia, affonderà solitudine e dispiaceri nell’alcool.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il matrimonio tra Bill e Katie

Bill e Katie sono alle prese con i preparativi per il loro secondo matrimonio: l’uomo chiede al figlio Wyatt di fargli da testimone, Katie a Brooke di farle da damigella d’onore; la donna non può che accettare anche se di mal grado visto che i suoi sentimenti per Bill non sono ancora spariti e, sentendosi sempre sola senza un uomo, continua ad annegare i suoi dispiaceri nell’alcool. Il matrimonio viene celebrato serenamente senza sorprese, fatta eccezione per Brooke completamente ubriaca che non perde occasione di partecipare a brindisi per gli sposi. Nessuno però sembra dar peso alla situazione, nemmeno quando durante lo scambio delle promesse tra gli sposi la donna mormora delle battutine ironiche o quando durante il suo personale brindisi urla i suoi auguri con un atteggiamento esagerato non di sua abitudine. Gli sposi vanno in luna di miele ad Aspen e per l’occasione Katie regala a Bill un nuovo spadino creato da Ivy per sostituirlo a quello di Quinn e liberarsi di qualsiasi ricordo che lo leghi a quella donna: anche se non di buon grado, perchè affezionato al primo simbolo degli Spencer, Bill accetta.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La tirannia di Rick

Rick continua con il suo atteggiamento dispotico alla Forrester con Maya al suo fianco col ruolo di donna del capo che, ormai stabilitasi con Rick alla residenza Forrester, fa rimuovere il ritratto di Stephanie per far mettere il suo. Nel frattempo il patriarca torna dal suo viaggio col fratello e parla a lungo con Rick per aggiornarsi sulle ultime novità sull’azienda. Inaspettatamente Eric si complimenta col figlio sul suo operato affermando che mai come sotto la sua dirigenza la Forrester aveva raggiunto tali livelli. Tuttavia lo sprona a cambiare atteggiamento verso gli altri, nonostante capisca quanto la situazione fra Ridge e Caroline lo infastidisca rendendolo aggressivo e infine invita lui e Maya a continuare a stare in casa sua.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy s’intromette fra Liam ed Ivy

Liam continua sempre a convincere Steffy ad unire le loro quote della Forrester per spodestare Rick, ma Ridge è scettico perchè così anche Bill avrebbe il suo potere. Steffy vorrebbe usare questo accordo per riavere di nuovo con sè Liam e gestire la Forrester come coppia. Così tenta di sedurlo passando con lui un pomeriggio in spiaggia con la scusa di volerlo vedere per parlare d’affari. Proprio mentre i due si trovano sul divano di casa di Liam, con Steffy che tenta di provocare l’uomo in tutti i modi, ritorna Ivy che di nascosto vede la scena e felice assiste al rifiuto da parte di Liam alle avance di Steffy dicendosi seriamente innamorato della figlia di John.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon chiede a Quinn di sposarlo

La storia tra Quinn e Deacon procede bene, ma la donna si sente minacciata dal ritorno di Brooke, che crede possa essere interessata al suo uomo essendo ormai Bill fuori dai giochi. A far ingelosire ancora di più la donna contribuisce un casuale incontro in un locale tra Sharpe e la Logan che, trovata dall’uomo ubriaca, viene riportata a casa dall’ex. Durante quest’occasione i due si baciano, ma Deacon al pensiero di Quinn riesce a fermarsi e a dire a Brooke che ormai sta con Quinn e che la loro occasione è passata. Venuta a sapere dell’episodio Quinn si precipita da Brooke trovandola ancora una volta ubriaca e la schiaffeggia intimandola di stare lontana dal suo uomo. Deacon rassicura Quinn che Brooke non è più nei suoi pensieri e per darle dimostrazione del suo amore le chiede di sposarlo. E a breve, sempre sul nostro blog, troverete altre golosissime anticipazioni Beautiful sulle puntate d’America!