Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'amore di Katie, Liam e Wyatt al commissariato!

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama delle puntate americane e annunciano che la coppia formata da Bill e Brooke inizialmente saranno titubanti, ma in seguito vivranno dei momenti di grossa felicità. I due però non si aspettano di venire a conoscenza di quando la Loogan stia soffrendo, per la sua dipendenza dall’alcool e per la consapevolezza la sua storia d’amore fa parte ormai del passato. Intanto le indagini sul ladro entrato nella casa al mare di Liam proseguono…come andrà a finire?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill e Brooke incontrano Katie

Riprendendo le trame degli episodi precedenti della soap Beautiful scopriamo che Bill, stanco della situazione con Katie ed avuta la sua benedizione, è tornato da Brooke. La donna, inizialmente titubante, in seguito si convince visto che anche la sorella è d’accordo ed i due si lasciano andare ad un bacio appassionato.

In seguito decidono di rendere partecipe della loro ritrovata intesa anche Katie e la raggiungono, proprio mentre la donna sta prendendo la decisione di smettere di bere e sta svuotando le bottiglie di alcoolici nel lavandino. L’ex moglie di Bill poi ammette di aver voluto ubriacarsi quella sera, ma di avere in seguito desistito.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Katie confessa il suo amore

Le anteprime sulle puntate Beautiful provenienti dall’America mettono in evidenza l’amore che Katie prova verso la sorella e Bill, infatti il suo desiderio è vederli felici insieme visto che la sua storia d’amore fa ormai parte del passato. Che dite sarà vero? In ogni caso lo Spencer confida all’amata in un momento di assenza della moglie di non riuscire più a mantenere in piedi il suo matrimonio.

Brooke però non è convinta della dichiarazione della moglie di Bill ed incita quest’ultimo a riprovare con sua sorella, proprio ora che Katie ne ha un infinito bisogno. Nel frattempo ritorna Katie e rassicura di amare la sorella, da cui non si è mai sentita tradita, e le due donne si abbracciano.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Liam e Wyatt alla stazione di polizia

Grazie alla trama Beautiful siamo a conoscenza che Liam si troverà presto alla stazione di polizia, in seguito alla visita del ladruncolo da lui denunciato. Le forze dell’ordine sospettano di Quinn, ma Liam nega che la donna possa mandare qualcuno a compiere simili gesti.

Poco dopo Liam chiama il fratello e gli chiede di raggiungerlo al commissariato di polizia, dove i due giovani sono introdotti in una stanza e il Fuller riconosce un reverendo, esattamente quello che ha celebrato il suo matrimonio con Steffy, che dite i due saranno sposati veramente?

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate americane.