Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam scopre che...

Tutte le bugie vengono a galla. E’ così che iniziamo le anticipazioni Beautiful di oggi, riguardanti le attuali puntate americane. Vi annunciamo che Caroline e Ridge stanno custodendo un segreto davvero scottante che se rivelato potrebbe compromettere le loro vite per sempre. Come già saprete, il bambino che la nipote di Bill custodisce nel suo grembo potrebbe essere di Thomas e non come vuole far credere il figlio della indimenticabile Stephanie frutto dell’amore tra la Spencer e lui! Ridge ha scoperto che Thomas ha fatto l’amore con la sua musa approfittando del fatto che fosse incosciente a causa di un mix di medicinali e alcolici, ma il ragazzo, pur sapendo della gravidanza della bella Caroline, crede che il piccino in questione sia un suo possibile fratellastro e non … suo figlio. Liam, nel frattempo, inizierà a ricomporre le tessere del mosaico di questa intricata storia e … leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam in un nuovo intrigo!

Nelle attuali puntate americane il centro della scena è occupato dalla storia d’amore tra Nicole e Zende Dominguez, che vivranno dei momenti di forte instabilità in quanto la bella Avant deciderà di diventare la madre surrogata del bambino che poi sarà di Maya e di Rick e il ragazzo, come vi abbiamo anticipato, così come i genitori di Maya e quelli di Rick, Brooke e Eric, non ne sono pienamente d’accordo. Liam e Steffy, che ci tengono con il fiato sospeso qui in Italia in quanto tutti i fans appassionati di questa coppia fanno il tifo per loro affinché trionfi il loro amore, stanno insieme e sembrano una coppia molto stabile. Tuttavia, passati i momenti brutti, Liam verrà presto coinvolto in un’altra situazione molto complicata.

Beautiful anteprime puntate America: Thomas scoprirà la verità grazie a Liam?

E di che cosa si tratterà? Di una nuova fiamma? Di un nuovo ostacolo di Ivy? Niente di tutto questo. Lo Spencer inizierà ad occuparsi della situazione della sua amata cugina, Caroline e scoprirà anche della vasectomia di Ridge e di come l’uomo, nonostante si sia sottoposto a Parigi a questo intervento, abbia permesso alla bella Caroline di coronare il suo sogno: diventare presto mamma! Liam inizierà a diventare molto sospettoso. Ne parlerà con Thomas? Se infatti il ragazzo scoprisse che suo padre si sia sottoposto a questo intervento, non tarderà a capire la verità e il perché suo padre, un po’ di tempo fa e come già vi hanno annunciato le anticipazioni Beautiful, lo aveva invitato a trasferirsi alla Forrester di Parigi senza una reale motivazione.

Soap Beautiful, episodi americani: e intanto Eric…

Eric, nelle recenti puntate in onda sulla CBS ha proposto a Brooke di ritornare a Villa Forrester. Così potrà vivere serena e tranquilla e dedicarsi a Rick e Maya che stanno passando un momento difficile, in quanto vorrebbero diventare genitori ed hanno scelto di affidarsi alla surrogazione di maternità. Il patriarca e la Logan sono attualmente impegnati a spiegare a Rick i pericoli a cui andrà incontro: Nicole potrebbe decidere di tenere il bambino per sé. Ma questa proposta di Eric suona un po’ come un tentativo di riconquistare la bella Brooke, non credete?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful!