Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam nel mirino!

Le anticipazioni Beautiful sulle attualissime puntate americane inutile dire che siano ricche di novità eclatanti. Al centro della scena ci sono nuovamente i fratelli Spencer e i fratelli Forrester. Liam attualmente è venuto a conoscenza di non pochi segreti e forse, nemmeno lui, si rende conto di quanto stia compromettendo la sua posizione. Facciamo un passo indietro. Caroline aspetta un bambino che poiché Ridge è stato qualche anno fa sottoposto ad un intervento di vasectomia potrebbe essere all’insaputa di Thomas ( Ridge ha preferito non mettere al corrente il figlio della dolce attesa della Spencer) di quest’ultimo ( Caroline e Thomas hanno passato una notte d’amore insieme e lui ne ha approfittato una sera quando la donna si è ritirata a casa in preda ad un mix di medicinali e alcolici). Adesso Thomas ha un unico desiderio: eliminare gli Spencer dall’azienda e Steffy, che è fidanzata proprio con uno di loro (Liam) ci resterà molto male.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam vuole gli Spencer fuori dall’azienda

Liam, dunque, suo malgrado, è finito nel mirino di Thomas. Potrebbe essere lui ad alimentare una serie di scandali, confessando nell’eventualità a Thomas di essere al corrente del fatto che il bambino che nascerà non sarà un suo fratellastro, ma suo figlio. Thomas ha di recente messo alle strette sua sorella e da quel momento pare che il rapporto tra i due stia perdendo colpi, per la gioia di Ivy, che pur fidanzata attualmente con Wyatt, non può che essere felice di questa situazione. Thomas, inoltre, vorrebbe cacciare dall’azienda non solo Liam, ma soprattutto Wyatt, suo rivale in amore. L’uomo, infatti, vorrebbe, presumibilmente guidare l’azienda senza più l’ombra degli Spencer. E in questo Steffy e Ivy potrebbero essergli di grande aiuto.

Beautiful puntate America: Steffy è triste perché potrebbe perdere Liam appoggiando il fratello

Thomas, inoltre, non si rende conto che cacciando sia Wyatt che Liam dalla Forrester potrebbe scoprire tardi o forse mai che il bambino che Caroline stia aspettando sia suo. Intanto Wyatt, pur legato a Ivy, ci appare molto insicuro: il ragazzo, infatti, non ha mai dimenticato la bella Steffy. Anche se i due non hanno avuto, fino d ora una vera e propria storia d’amore, Steffy sembra la donna che potrebbe fargli dimenticare per sempre la bella Hope, che attualmente segue da Milano le storie e i complicati intrighi sentimentali della sua famiglia. Di recente il ragazzo, infatti, ha espresso alla madre, la stratega Quinn, di non amare poi così tanto la bella australiana…

Anteprime Beautiful puntate future: Steffy e … un nuovo interesse amoroso?

Ma ancora. I problemi che molto preso nasceranno tra Steffy e Liam a causa di Thomas, che dunque vorrebbe cacciare fuori dall’azienda i fratelli Spencer e la crisi di coppia a causa delle avances di Thomas tra Wyatt e Ivy, porteranno Steffy a mettersi alla ricerca di un nuovo amore? E se si, chi potrebbe essere? Spencer senior, ovvero Bill, che non ha mai esitato a descrivere la bella e conturbante figlia di Ridge come una vera e propria bomba sexy oppure … il resto lo facciamo immaginare a voi.   Non dimentichiamoci, inoltre che Wyatt, un pò di tempo fa aveva espresso a suo padre il desiderio di aprire una nuova casa di moda. Bill non aveva mai preso veramente sul serio questa proposta dell’ambizioso figlio. Se Thomas cacciasse dall’azienda gli Spencer questi ultimi si rifarebbero creando la maison antagonista della Forrester? E Steffy? Da che parte si schiererebbe?

Per restare sempre aggiornati sulle storie della soap americana, venite a leggere le anticipazioni Beautiful che vi proponiamo con passione, non mancate!