Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non rinuncia a Steffy! I sentimenti di Bill

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, tornano puntuali come sempree svelano che Wyatt, Katie, Liam, Brooke e Bill si ritroveranno insieme in una riunione alla Spencer… per quale motivo secondo voi? Katie chiede perdono a Bill e a Brooke per aver creduto che tra loro ci fosse una storia e svuota le bottiglie per dimostrare che dà inizio ad una nuova vita. Sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: una riunione alla Spencer

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful mostrano che alla Spencer Creations verrà convocata una riunione a cui parteciperanno Wyatt, Katie, Liam, Brooke e Bill. Sarà chiesto esplicitamente che il matrimonio di Wyatt venga rispettato dal fratello.

Katie, dopo avere abbracciato il marito, promette di essere una donna migliore e chiede perdono a lui ed a Brooke per avere dubitato della loro fedeltà. In seguito dichiara amore alla sorella Brooke, che non se la sente più di continuare la sua relazione con Bill. I due rimarranno lontani?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Bill ama Brooke

Brooke, dopo questa dimostrazione d’amore fraterno da parte di Katie, chiede a Bill di interrompere ogni rapporto perchè vuole che Katie abbia un’altra possibilità di rimettere in piedi il suo matrimonio, soprattutto ora che ha bisogno di tante attenzioni.

Dalla trama Beautiful sulle puntate americane sappiamo però che Bill non ne vuole sapere e, dicendo alla sua amata che il matrimonio è già finito, la abbraccia e la bacia appassionatamente. Allo stesso modo Liam non ha alcuna intenzione di lasciare Steffy al fratellastro.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy prega Liam di lasciarla con Wyatt

Il matrimonio di Steffy risulta nullo, visto che chi lo ha celebrato non aveva il permesso per farlo, ma la Forrester chiede a Liam di cancellare i sentimenti che prova per lei, ora è una donna sposata. Il fratellastro di Wyatt però non ne vuole sentire, nè si fermerà di amarla, solo perchè il padre gli ha chiesto di farlo. Cercherà in ogni caso di rispettare il matrimonio di Steffy, ma non potrà mai cancellare i suoi sentimenti e l’amerà per sempre.

Intanto Ridge ha intenzione di promuovere Sasha ma, mentre l’Avant è entusiasta di questo e delle parole sul suo ottimo operato alla Forrester, Nicole le mette i bastoni tra le ruote. La giovane non ha digerito la storia della sorella con Zende, nè intende che i due lavorino fianco a fianco, come dite si evolverà la storia?

Per scoprirne di più non perdete le prossime trame sulle puntate americane che continueremo a svelarvi grazie alle anticipazioni Beautiful.