Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non vuole rinunciare a Steffy

Ritorna il coté intrigante delle anticipazioni Beautiful e le trame delle puntate americane raccontano della determinazione di Wyatt nel non voler mollare la presa su Steffy nonostante lei sia ormai sposata col suo fratellastro Wyatt. Fra i due giovani il fuoco cova sotto la cenere, e la tensione arriverà alle stelle soprattutto perché lei cercherà in tutti i modi di resistere e di scacciare i sentimenti mai sopiti per Liam. Del resto, l’unione con Wyatt è messa a rischio dall’interferenza dell’onnipresente Quinn, e questo potrebbe in qualche modo favorire la posizione del figlio di Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn rovina il matrimonio del figlio

Nelle puntate Beautiful trasmesse in Italia in questi giorni stiamo vedendo Wyatt e Steffy appena sposati e cominciare una felice vita coniugale, almeno fino al colpo di scena del ritrovamento di Liam proprio da parte di Wyatt, Steffy, nonostante il forte choc, resta al suo posto di moglie, e prova a far funzionare il suo matrimonio anche se la presenza di Liam è piuttosto ingombrante nella mente della figlia di Ridge.

L’impegno di Steffy sarà però vanificato dalle continue intromissioni di Quinn, che dopo aver letteralmente fatto carte false per far sposare i due giovani ora fa di tutto per manovrare il figlio e non perde occasione per mettere becco negli affari privati della coppia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la rabbia di Steffy

Steffy, che tra l’altro non ha mai digerito il folle piano di Quinn che ha tenuto Liam lontano da lei con un ognobile inganno, tollera sempre meno l’onnipresenza della terribile suocera Fuller. La tensione raggiungerà il punto culminante durante la trasferta a Montecarlo, quando sarà proprio Steffy a scoprire che Quinn non solo si trova nell’incantevole perla del Principato di Monaco, ma ha addirittura una relazione con nonno Eric!

Furibonda, Steffy si rivolgerà al marito chiedendogli di allontanare la madre, e le due arriveranno addirittura allo scontro fisico. Il rapporto fra Steffy e Wyatt rischia dunque di cominciare ad incrinarsi, e dopo aver allontanato il figlio da Hope, Quinn si prepara a mettere a segno il secondo colpo. Steffy lascerà Wyatt per colpa della suocera?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Liam lotta per il suo amore

Dal canto suo, Liam vorrebbe disperatamente riconquistare Steffy; e se finora la giovane Forrester ha mostrato la sua devozione al marito, col degenerare della situazione la strada di Liam potrebbe essere in discesa. Il figlio di Bill non intende arrendersi, e decide di giocare tutte le sue carte per ottenere il suo scopo.

Le trame Beautiful preannunciano a questo punto che Steffy lascerà Wyatt, ma non ritornerà con Lam; non sappiamo al momento quanto ci sia di vero, visto che sappiamo di una intricata situazione che aspetta i tre giovani.

Per continuare a conoscere le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane rimanete con noi su queste pagine, vi aspettiamo numerosi!