Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya Avant era un uomo!

Quelle che stiamo per raccontarvi sono delle anticipazioni Beautiful che ci lasceranno a bocca aperta. Maya Avant, la bella e prorompente rivale in amore di Caroline e compagna di Rick Forrester, in realtà è nata uomo! Maya è il primo trans della storia di Beautiful!  A rivelare la vera identità della giovane, sarà la sorella , Nicole, più piccola di lei, che sta attualmente animando gli episodi statunitensi! Maya, in origine fu Myron ed ha cambiato sesso e identità. La vita felice della testimonial della Forrester, che ha acquisito ancor più potere dopo le lotte tra Ridge e Rick per farsi strada all’interno della prestigiosa azienda di famiglia, potrebbe cambiare da un momento all’altro e questo segreto, una volta rivelato, potrebbe spianare la strada a Caroline per fare nuovamente breccia nel cuore dell’ex  marito!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole arriva a Los Angeles

Nicole, la sorellina di Maya, giungerà a Los Angeles e quando sua sorella la incontrerà non sarà particolarmente felice di vederla.  Forse perché teme che la verità riguardo al suo passato possa improvvisamente salire a galla? Si vocifera che le due sorelle avranno un’accesissima discussione in cui Nicole le rinfaccerà di aver scoperto la sua vera identità. Non è una donna, non è Maya, colei che credeva essere sua sorella, ma è Myron, suo fratello! Maya in un primo momento cercherà di negare, ma le risulterà difficile, perché la sorellina la metterà davvero alle strette. E si vedrà costretta a raccontare la verità. La modella era un uomo che poi si è sottoposta, per sua volontà, ad una serie di interventi scegliendo di diventare donna, scegliendo un corpo dalle fattezze femminili che rappresentasse il suo vero modo di essere. Resta il fatto che ancora  nessuno, compreso Rick e tutti i Forrester, siano a conoscenza del suo segreto.

Anticipazioni Beautiful puntata americane: Caroline e Maya si scopriranno incinte di Rick!

Un’altra notizia che ci farà vivere attimi di suspense riguarderà la dolce attesa di Caroline e di Maya, che si scopriranno entrambe incinte di Rick. La questione si risolverà probabilmente quando verrà alla luce la vera identità dalla Avant. Dunque, si può tranquillamente ipotizzare che la modella inscenerà la falsa gravidanza al solo scopo di ingannare Rick e spingerlo a restare con lei. Rick, come vedremo a breve anche nelle puntate italiane, assumerà atteggiamenti sempre più autoritari e s’impossesserà di Villa Forrester, arrivando a togliere dalla parete il quadro di Stephanie sostituendolo con quello di Maya! Intanto, i telespettatori che seguono le vicende dei protagonisti di certo ricorderanno la storia dell’amica di Dayzee, che in passato ebbe una bambina che fu data in adozione e morì, insieme ai suoi genitori adottivi, durante un incidente stradale: anche questa triste vicenda si rivelerà una bugia e un’abile invenzione di Maya? Fatto sta che la Avant potrebbe avere avuto questa bambina, poi data in adozione, da Jessie ,suo compagno e i due potrebbero essersi serviti di una madre surrogata. Altre ipotesi vedrebbero la piccola non figlia di Maya, ma nata dalla relazione tra Jessie e una ex del ragazzo. Quale delle due ipotesi potrebbe sembrare più plausibile?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la triste storia di Maya

E gli episodi Beautiful America attualmente in onda stanno per chiarire anche questo dubbio. Infatti Maya confiderà a sua sorella di non aver mai dato alla luce la bambina ma che la piccola è stata crescita da lei come una figlia, ma che  in realtà è nata dalla relazione che Jessie aveva intrattenuto con una sua ex fiamma. Quanto al passato di Myron/Maya, emergerà che Myron, ribelle ma nel contempo introverso, preferì scappare di casa ed allontanarsi dai suoi genitori e dalla piccola sorellina, avvertendo il peso di sentirsi solo ed incompreso . La piccola Nicole avrebbe dimenticato di avere un fratello, quel ragazzo che la faceva ridere e giocare da piccola, e man mano quell’immagine offuscata sarebbe stata sostituita da Maya! E vi diciamo di più: Maya  e Rick presto convoleranno a nozze. A tal punto è lecito avanzare un’ipotesi: Caroline si vendicherà dei torti subiti e una volta venuta a conoscenza -non sappiamo come e se- del segreto della sua rivale in amore, rivelerà ai presenti ed a Rick la vera identità della modella? Lo scopriremo presto! Non c’è ombra di dubbio. Bradley Bell e gli autori non smettono di stupirci  e le story line della soap americana sono portatrici di notizie che hanno dell’incredibile! A prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e ricordate che ogni giorno sul nostro blog troverete golosissime news di gossip e anticipazioni sulle vostre telenovele preferite!