Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya in dolce attesa? Liam prigioniero di Quinn
Nicole e Maya

Le anticipazioni Beautiful rivelano la trama delle puntate americane e ci svelano che a breve a Los Angeles arriveranno altri piccoli Forrester che saranno probabilmente protagonisti dei prossimi anni di programmazione. Quinn continua a “tenere in ostaggio” Liam, mentre Nicola sembra sempre molto convinta di aiutare sua sorella Maya con la sua gravidanza.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il bambino di Ridge e Caroline

Il primo piccolo Forrester atteso per i  prossimi mesi è il figlio di Caroline; la giovane ereditiera ha appena scoperto di essere incinta, anche se vive una situazione piuttosto complicata. Il bambino che aspetta, infatti, non è figlio di suo marito Ridge, che ormai non può più avere figli, ma di Thomas, con cui la ragazza ha avuto una fugace e quasi involontaria avventura.

Nelle puntate beautiful che stiamo vedendo in Italia Ridge ha proposto a Caroline di allevare il bambino come suo senza mai dire la verità a Thomas; la coppia si trasferirà a vivere alla villa con Eric dopo il trasferimento di Rick, andato a vivere a casa di Brooke. Arriverà un maschietto o una femminuccia?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: una madre in prestito

Il figlio di Caroline e Ridge non è l’unico piccolo in viaggio verso villa Forrester; un’altra coppia recentemente unitasi in matrimonio, quella costituita da Rick e Maya, sta per avere un bambino.

In realtà la sorella di Maya, Nicole, si è prestata alla gravidanza ed al parto mettendo a repentaglio sia il suo lavoro sia la sua storia d’amore con Zende, il figlio di Kristen Forrester al quale è legata. Zende si lascerà affascinare da Sasha, un’amica di Nicole che in realtà è sua sorella, essendo frutto di un adulterio commesso da Julius Avant, il padre di Nicole.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Liam privo di memoria

Le trame Beautiful ci hanno informato che Quinn tiene prigioniero Liam privo di memoria e si fa passare per sua moglie, facendosi chiamare Eve e chiamando lui Adam. Fra Quinn e Liam nasce un legame che fino a qualche tempo fa sarebbe stato impensabile: i due vivono davvero come marito e moglie e gli spoiler d’oltreoceano lasciano intendere che presto anche Quinn potrebbe essere in dolce attesa. Sarà vero?

Per il momento non siamo i grado di dirvelo ma continueremo ad aggiornarvi con le prossime anticipazioni beautiful riguardanti le puntate americane della soap.