Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole Avant e Wyatt faranno coppia?

Le anticipazioni Beautiful che stiamo per proporvi riguardano le puntate americane della soap di successo in onda su Canale 5 in Italia dal lunedì al sabato alle 13,40. Stando ad alcune indiscrezioni sugli episodi futuri della telenovela d’oltreoceano, Wyatt, rimasto senza la sua dolcissima Hope dopo che quest’ultima a seguito della perdita del bambino ha deciso di trasferirsi a Milano dalla madre Brooke, potrebbe intrecciare una relazione sentimentale con la sorella minore di Maya Avant, Nicole,  che approderà a Los Angeles per svelare un segreto sulla sua cara sorella! Ma addentriamoci nella lettura, che siamo certi vi stupirà!

Beautiful puntate future: Wyatt e Liam uniti contro Rick Forrester

Le puntate attualmente in onda negli Stati Uniti ruotano attorno al segreto di Maya, la quale, se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, è nata uomo e questo segreto, ancora all’oscuro di Rick che intende convolare a nozze con lei, potrebbe compromettere anche il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations con poteri irrevocabili conquistato dal bel rampollo con le armi sottili dell’astuzia, come sta accadendo attualmente in Italia. Bene, da quel che emerge dai rumors in rete, pare che Liam e Wyatt, rimasti entrambi senza Hope, decideranno di allearsi per spodestare Rick!

[ads1]

Beautiful puntate America: Wyatt cerca di conquistare Nicole Avant

Nicole è una ragazza bella e sincera che ritornerà a Los Angeles per rinfacciare a sua sorella la verità: Maya è nata Myron, quindi uomo ed ha subito una serie di operazioni per diventare donna e cambiare totalmente vita, una vita per giunta, molto difficile, segnata da una adolescenza in contrasto con i genitori, che la portarono ad abbandonare casa e sorella per cercare fortuna altrove! Wyatt, quindi, cercherà di rendersi simpatico e di conquistare il cuore della bella Nicole per scoprire tutti gli intrighi della Avant! E per riuscire, in questo modo, a colpire Rick!

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Wyatt si innamora di Nicole?

E’ molto probabile che Nicole ceda alle lusinghe ed al fascino di Wyatt e che si innamori di lui. Lo Spencer, però, potrebbe perdere la testa per la ragazza e così mandare all’aria il suo piano di vendetta contro Rick? Oppure riuscirà comunque a portarlo al termine e quindi, se mai si innamorerà della ragazza, quando quest’ultima scoprirà le sue vere intenzioni, potrebbe lasciarlo, un po’ come è accaduto tra Aly e Oliver all’inizio della loro relazione, quando la figlia di Thorne ascoltò il nastro compromettente in cui il fotografo confidava a Maya di voler stare con la Forrester solo per assicurarsi la poltrona della prestigiosa maison? Staremo a vedere. Per adesso, si tratta soltanto di ipotesi, ma siamo certi che questa story-line non smetterà di appassionarci. D’altronde Wyatt è rimasto senza la sua amata partita per Milano e Liam, tra qualche mese lo vedremo nuovemente diviso tra due donne in rivalità: Ivy e Steffy!

Soap Beautiful: Liam diviso tra due fuochi!

E il fratellino di Wyatt? Bene, come abbiamo avuto modo di annunciarvi qualche tempo fa, il ragazzo, che attualmente in Italia ha iniziato una relazione con la bella australiana Ivy, dovrà fare i conti con il ritorno di Steffy, che tornerà più agguerrita che mai, pronta a riprendersi Liam! E ne vedremo delle belle, ci aspettano nuovi scontri tra la figlia di Ridge e la nipote di Eric! Liam sembrerà resistere alle avances della sua ex moglie, cercando di essere fedele a Ivy, anche se … non dobbiamo meravigliarci se qualcosa di inaspettato potrebbe presto accadere, perché si vocifera che la bella e conturbante Steffy potrebbe puntare anche su Wyatt!

E ritornate sul nostro blog, presto nuovi rumors riguardanti le puntate future Beautiful, la soap americana di successo!