Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole decide di aiutare Maya, Ivy bacia Liam!
Ivy Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che Julius Avant continuerà a creare scompiglio intorno a sé e, dopo aver pesantemente offeso la figlia Maya proprio nel giorno delle nozze con Rick, creerà anche dei problemi a Sasha, arrivata da poco a Los Angeles. Perché si comporterà in questo modo? Intanto Nicole decide di aiutare sua sorella ad avere un figlio, mentre Ivy capirà di essere ancora innamorata di Liam e…

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Nicole aiuta Maya

Le anticipazioni relative alle puntate americane della soap Beautiful annunciano che, in seguito al matrimonio, Maya vorrebbe dare un figlio a Rick e, come lo stesso Julius non ha esitato a sottolineare, l’evento non è biologicamente possibile. La giovane sposa, allora, chiede aiuto alla sorella: Nicole dovrebbe donare un ovulo e fare da madre surrogata. La ragazza naturalmente accetta, ma questo potrebbe portare conseguenze molto serie per tutti, in particolare per quanto riguarda la storia fra lei e Zende, il figlio di Kristen Forrester.

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: Sasha arriva a Los Angeles

Intanto da Chicago arriva la migliore amica di Nicole, Sasha. Le due ragazze sono cresciute insieme e sono sempre state inseparabili; l’arrivo della giovane a Los Angeles, però, suscita il malumore di Julius. Sasha, infatti, lascia intendere di essere debitrice di un favore proprio nei confronti del padre di Maya e vorrebbe la sua intercessione per lavorare alla Forrester.

In realtà Julius confessa di non avere alcun potere all’interno della celebre casa di moda; anzi, lui e Vivienne non hanno avuto alcun privilegio dalle nozze della figlia con Rick, addirittura vivono in albergo e sono senza lavoro. Sasha, però, non si arrenderà facilmente e si scoprirà che ella è nientemeno che la figlia di Julius, quindi sorella di Maya e Nicole. La ragazza creerà non pochi problemi alla sua “amica”, addirittura invaghendosi di Zende ed offrendogli il suo sostegno per la vicenda della gravidanza di Nicole.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Ivy bacia Liam

Dalle puntate Beautiful che sono già andate in onda in America veniamo a conoscenza che Ivy e Liam si sono baciati e la ragazza ha capito di essere ancora molto innamorata di lui. La loro storia si infatti interrotta piuttosto bruscamente ed ella ha quasi ripiegato su Wyatt, cercando di farsi consolare da lui. Intanto quest’ultimo pensa di ufficializzare il suo rapporto con lei al più presto e chiederà consiglio proprio a suo fratello. Cosa succederà ancora? Si prevedono nuove tensioni a villa Forrester

Vedremo prossimamente se la storia fra Nicole e Zende sopravviverà ai colpi della sorte, se Ivy metterà due fratelli uno contro l’altro e se il matrimonio fra Rick e Maya resterà in piedi ma per il momento le nostre anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate spagnole terminano qui, a presto!