Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole in ospedale

Pronti per leggere nuove anticipazioni Beautiful? Questa volta andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate americane che stanno colorando i pomeriggi sulla CBS! Nicole attualmente è ricoverata in ospedale. Cosa è successo alla sorellina di Maya Avant? Intanto quest’ultima, dietro la disapprovazione  di suo padre, Julius ( i genitori della ragazza li conosceremo molto presto anche in Italia), ha sposato Rick Forrester. Nicole, che ha intrecciato una relazione sentimentale con Zende Dominguez, stagista e nipote di Ridge Forrester, ha deciso di… essere la madre surrogata del bambino che poi, una vota partorito, affiderà a Maya e Rick. Nicole si trova in ospedale in attesa della inseminazione artificiale!

Anticipazioni Beautiful puntate America: un gesto d’amore!

La soap Beautiful negli ultimi anni ha deciso di puntare su storie e tematiche molto dibattute: alcolismo, transessualità, surrogazione di maternità, bisessualità ( come vedremo con l’introduzione di Christian, un ragazzo bisessuale amante della moda e del buongusto). Nicole, nei recenti episodi statunitensi, ha preso una decisione davvero importante: quella di essere la madre surrogata del bambino che una volta nato consegnerà a sua sorella e suo cognato. E questo in nome dell’amore che sente per Maya, che ha tanto sofferto a causa di sentirsi molto spesso incompresa per essere un transessuale.

Anteprime Beautiful puntate americane: Nicole decide di…

Rick e la sua amata, infatti, hanno deciso di ricorrere a questo istituto per avere un bambino e crescerlo insieme felice. Il desiderio di una famiglia è davvero forte e per questo  i due sposi novelli hanno ritenuto lecito  proporre a Nicole di sottoporsi alla inseminazione artificiale. Julius e Vivienne Avant hanno cercato di distogliere dall’intento la piccola Nicole: è troppo giovane e al momento del parto, potrebbe decidere di non cedere il bambino. Anche Brooke ed Eric hanno deciso di mettere al corrente sia Rick che Maya della complessità della situazione, che è più difficile di quanto sembri,  perché le due sorelle, che già in passato hanno avuto una serie di problemi, potrebbero litigare e tagliare i rapporti per sempre.

Anticipazioni Beautiful puntate future: il cambiamento di Zende!

Per non deludere la bella Maya, Nicole, ha deciso di compiere questo gesto d’amore, ma la ragazza, che al momento non sa se davvero sia incinta oppure no, dato che si tratta della prima dolce attesa, potrebbe affezionarsi al bambino che porta in grembo e decidere di tenerlo per sé? Intanto Zende in un primo momento si era mostrato molto titubante all’idea che la sua ragazza scegliesse di portare a termine la gravidanza per dare alla luce il bambino di Maya e Rick, ma alla fine ha cambiato atteggiamento verso di lei, mostrandosi felice di un gesto d’amore simile verso la sorella..

E come proseguirà questa vicenda secondo voi? Scopritelo al più presto grazie alle nostre anticipazioni Beautiful!