Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole rivelerà a Wyatt che Maya...

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che oggi ci stiamo apprestando a presentarvi faranno luce sul segreto di Maya Avant. In più spoiler vi abbiamo annunciato che sarà Nicole a mettere Wyatt al corrente del cambiamento di genere della sorella e il ragazzo raggiungerà suo padre e Bill per informarli della novità riguardante l’aspirante matriarca Forrester, che un tempo era un uomo, un ragazzo infelice che decise di cambiare drasticamente la sua vita e come essa anche la propria identità sessuale! Se in un primo momento gli Spencer, desiderosi di potersi impossessare della Forrester Creations, spodestare Rick e porre fine alla sua pericolosa tirannia, crederanno che il segreto di Maya sia che lei e il suo amato stiano ingannando Eric e falsificando i bilanci in modo da potersi ingraziare il patriarca e spingerlo a dare loro pieno appoggio e poteri, con la scoperta che farà Wyatt vedranno a poco a poco dare concretezza al loro sogno di conquista della prestigiosa azienda! E Bill sarà un treno in corsa: a nulla varranno le implorazioni di Katie, che lo inviteranno a non screditare la ragazza e il suo amato nipote!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Liam e Bill invitano Wyatt ad indagare su Maya…

Sappiamo che Wyatt, Liam, Bill e Katie proveranno diverse strade per fare in modo che Nicole confessi il segreto della sorella. Wyatt, inoltre, avrà un compito molto arduo: quello di sedurre la sorellina della Avant e pare che ci riuscirà benissimo! Liam, infatti, organizzerà un incontro speciale tra loro a San Francisco e la ragazza si ritroverà a vivere dei momenti bellissimi e a gustare cibi e agi a cui non era abituata prima. Con un jet privato i due raggiungeranno la splendida città e qui la studentessa vivrà delle emozioni indimenticabili. Sarà anche molto vicina a raccontare la verità al ragazzo di cui sarà visibilmente presa ma non ci riuscirà: qualcosa la tratterrà. In seguito, Nicole capirà che se davvero vuole costruire una relazione sincera con lui, debba raccontargli tutto e così si deciderà a farlo, nonostante le implorazioni di Maya, che la inviterà a starsene al suo posto: sarà lei a mettere al corrente il suo amato della verità e ciò avverrà quando lui le chiederà di diventare sua moglie! Nel frattempo a Los Angeles approderà Nick, un amico trans di Maya, che cercherà di aiutare la sua amica.

Beautiful anticipazioni, puntate future: Ecco come Nicole, abbindolata da Wyatt, si lascerà scappare tutta la verità sul passato della sorella

Come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, Wyatt un giorno deciderà di telefonare a Nicole ( ignara delle macchinazioni degli Spencer) e le chiederà di uscire con lei. Felice la giovane accetterà e prometterà a se stessa di essere sincera fino in fondo con lui. Nel frattempo, Carter ( che sarà informato dalla sua stessa ex compagna) avrà già rivelato il segreto di Maya a Ridge e Brooke, la quale deciderà di affrontare la giovane, che nel frattempo, dirà che provvederà a mettere al corrente il suo amato riguardo al suo passato. Wyatt e Nicole si incontreranno presso un luogo molto romantico. Il giovane darà inizio al suo piano: la lusingherà e la farà sentire importante e poi le dirà che non vuole affatto che tra loro ci siano inutili segreti. Dopo qualche titubanza Nicole si sentirà in dovere di togliersi quel piccolo sassolino nella scarpa che riguarda sua sorella e gli confesserà che Maya, prima di essere tale, è stata… Myron, ovvero uomo! Wyatt resterà di stucco e sappiamo che non vorrà rivelare al fratellastro la sua eclatante scoperta, per non rovinare quello che ha costruito con la ragazza fino a quel momento! Forse perché il figlio di Bill… si stava pian piano innamorando di lei?

Soap Beautiful episodi americani: Bill pubblica il segreto di Maya!

Liam una volta a conoscenza della verità si precipiterà da Bill che coglierà la palla al balzo e nonostante Katie cercherà di farlo ragionare e a non insabbiare suo nipote e la ragazza, il magnate inviterà i suoi dipendenti a mettersi sotto a lavorare e ciò proprio quando Maya, armandosi di coraggio, confesserà al suo amato la verità riguardo alla sua vita passata! Seguiranno una serie di scontri e di vivaci battibecchi, perché a Ridge e Brooke non farà piacere che la notizia-bomba sia arrivata alle orecchie di Bill e lo stilista si scontrerà anche con il patriarca, invitandolo a prendere al più presto una decisione e decidere chi dovrà essere il nuovo amministratore delegato! Bill darà ordine di pubblicare al più presto la sconvolgente rivelazione riguardante l’aspirante matriarca che nel giro di poco tempo farà il giro del web e giungerà anche alle orecchie dei diretti interessanti, Maya e Rick!

E presto nuove anticipazioni Beautiful ritorneranno a sorprenderci: ci aspettano clamorosi colpi di scena, segreti inconfessati, tradimenti e lotte di potere. Ed a proposito di lotte e di conquiste, chi diventerà il nuovo CEO? Eric propenderà sempre per Rick? E tra Katie e Bill finirà per sempre dopo che il magnate agirà contro suo nipote? Vedremo, continuate a seguire i nostri spoiler sugli episodi d’oltreoceano!