Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole madre surrogata?

Le anticipazioni Beautiful, riguardanti le storie e le vicende che stanno riempiendo i pomeriggi dei telespettatori americani sulla CBS, ci segnalano oggi un clamoroso colpo di scena: pare che la madre surrogata scelta da Rick e da Maya per partorire il loro bambino e ad esaudire il loro desiderio di diventare mamma e papà sarà la bella Nicole Avant, sorella di Maya appunto. Se negli episodi italiani la ragazza ha appena aiutato la sua parente a riunirsi con il bel rampollo, nelle puntate americane Rick e la sua musa si sono sposati e adesso hanno manifestato il forte desiderio di diventare genitori, ricorrendo non all’istituto dell’adozione, bensì alla surrogazione di maternità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick e Maya e il desiderio di diventare mamma e papà

In una nostra precedente news rivelatrice vi avevamo annunciato che Rick e Maya decideranno di dare una svolta alla loro vita e di diventare genitori. La ragazza, però, non vorrà ricorrere all’adozione, ma alla pratica dell’ “utero in affitto” ed interpellerà sua sorella Nicole, nel frattempo diventata una bravissima tirocinante alla Forrester Creations. La giovane, inoltre, dopo la tremenda delusione ricevuta da Wyatt, che l’ha corteggiata come ben sappiamo al fine di estorcerle il segreto riguardante la sorella ( e cioè la transessualità) ha incontrato anche l’amore: pare infatti che stia flirtando, come rumoreggia da più parti in rete, con Zende Dominguez, il figlio di Kristen ( sorella di Ridge) che si vocifera proverà una forte attrazione per un’altra prossima new entry: Christian, un ragazzo esperto di cura dell’immagine e stile, che vestirà i panni di un bisessuale e che molto probabilmente manderà in crisi Zende.

Beautiful anticipazioni, prossime puntate: Nicole mamma surrogata del figlio di Rick e Maya ?!

Ma ritorniamo a Nicole. La ragazza, dopo la clamorosa richiesta della sorella, cosa risponderà? Dalle ultimissime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, sappiamo che Nicole la guarderà sconcertata ed esterrefatta e non saprà proprio cosa rispondere alla sua domanda. Forse perché non vuole compromettere la sua attuale relazione sentimentale con Zende. Inoltre ci chiediamo che cosa ne penserà Rick della faccenda. Sappiamo soltanto che l’uomo non si mostrerà affatto contrario al ricorso alla surrogazione di maternità. Ma quando scoprirà che Maya abbia fatto esplicita richiesta proprio a Nicole, come reagirà?

Beautiful puntate future: i prossimi eclatanti colpi di scena!

Intanto, le attualissime puntate americane  stanno puntando i riflettori sul complicato triangolo amoroso Thomas-Caroline-Ridge: Caroline è in dolce attesa ma il bambino potrebbe essere non del suo sposo novello ( i due sono convolati a nozze a Malibu in maniera non ufficiale) ma di suo figlio Thomas ( che approfittando del fatto che un brutto giorno fosse incosciente in preda ad un mix di alcolici e medicinali, ha fatto l’amore con lei credendo che Caroline acconsentisse per davvero…). Ridge ha scoperto l’intrigo del figlio ed ha invitato la sua musa a zittire: nessuno deve sapere della sua vasectomia e ugualmente nessuno deve sapere che il bambino potrebbe essere di Thomas, nemmeno il diretto interessato. Fin qui tutto liscio colme l’olio, ma le bugie si sa hanno le gambe corte e Brooke potrebbe scatenare un putiferio, dato che è l’unica a sapere della vasectomia di Ridge e quindi, pur di riprenderselo, potrebbe infondere dubbi in  Thomas riguardo alla paternità del nascituro!

Le vicende di Beautiful diventano, puntata dopo puntata sempre più complicate  e intricate. Nicole accetterà di essere la madre surrogata del bambino? Perderà la testa per Rick e lui di lei? “Consegnerà” il bambino che darà alla luce alla sorella? E’ tutto da vedere e sappiamo benissimo che la soap americana in fatto di clamorosi e sbalorditivi colpi di scena non delude mai. A presto con le nuove anticipazioni Beautiful!