Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ama Eric Forrester!

Ancora una volta vi informiamo con le nostre anticipazioni Beautiful e vi sveliamo la trama delle puntate americane che vedono ancora una volta protagonista indiscussa Quinn Fuller. La donna infatti continuerà a dominare la scena a Los Angeles intrattenendo una storia d’amore nientemeno che col patriarca di casa Forrester, Eric. Vediamo come si è arrivati a questo, visto che noi stiamo assistendo alla anomala situazione creatasi fra Quinn e Liam Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam torna a casa

In Italia stiamo attualmente vedendo Quinn impelagata in una difficile situazione con Liam Spencer: pur di tenerlo lontano da Steffy e favorire la relazione tra questa e suo figlio Wyatt, la disegnatrice di gioielli sta tenendo segregato il giovane, ed intrattiene con lui una relazione facendosi passare addirittura per sua moglie.

Naturalmente questo stato di cose non potrà andare avanti ad oltranza; il giovane Liam ritroverà la memoria e riuscirà a tornare a casa, ma per lui e Steffy sarà ormai tardi, visto che la figlia di Ridge sarà ormai felicemente sposata con Wyatt. Quinn si mostrerà dunque innamorata di Liam, ma lui, impegnato a cercare di riconquistare la sua ex fidanzata, non vorrà sapere più niente di lei. Quindi la donna cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista in altro modo, addirittura entrando dalla porta principale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn conquista Eric

Con i suoi modi da maliarda, infatti, Quinn riuscirà a fare breccia addirittura nel patriarca Eric Forrester. I due diventeranno amanti, e questo naturalmente creerà non pochi problemi al ricco imprenditore. La famiglia, infatti, sarà nettamente contraria alla relazione fra i due, in particolare Steffy, che non tollererà la presenza della suocera accanto al nonno.

Quest’ultimo, in ogni caso, sembra ben cosciente della pericolosità della donna, con la quale aveva avuto un breve interludio tempo addietro. Da lei, però, si sente irresistibilmente attratto, anche se sulle prime egli cercherà di tenere nascosta la relazione. Come nella tradizione della soap, il segreto non sarà mantenuto a lungo e nella romantica cornice di Montecarlo tutto sarà svelato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Deacon

In realtà, il legame di Eric con Quinn ha radici di varia natura; l’uomo e’ molto stimolato dalla presenza della seducente designer, e sarà proprio lei a spronarlo a riprendere il timone della sua azienda ed a tenere per se la carica di amministratore delegato. Inevitabilmente,però, molti penseranno che Quinn è legata ad Eric solo per interesse.

La donna confiderà al suo ex marito Deacon il suo nuovo legame sentimentale, ed anche lui crederà che Quinn si stia servendo di Eric per entrare a far parte del clan Forrester, e non esclude che la terribile dark lady mediti addirittura di sposare Eric!

Non perdete le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulla prossime puntate per scoprire le vicende della soap più longeva di sempre.