Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn diventa la nuova signora Forrester?

Tornano le trame sulla soap americana e le anticipazioni Beautiful svelano che Quinn potrebbe puntare, oltre all’azienda, diritto a prendere il posto che fu di Stephanie accanto allo stilista californiano. Il timore che ciò possa realizzarsi, peraltro molto concreto, unisce l’intera famiglia Forrester e tutti gli azionisti dell’azienda in un fronte comune contro la Fuller; la proposta nuziale di Eric, infatti, non tarda ad arrivare e bisogna essere pronti ad ogni evenienza.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un amore contrastato

La love story inaspettatamente nata tra Quinn, madre di Wyatt, ed il patriarca dei Forrester, Eric, ha gettato grande subbuglio nella famiglia di lui. I due, che ebbero una breve liason in passato, vengono visti come il fumo negli occhi dai parenti di Eric, convinti che la donna punti al patrimonio di famiglia. E’ nata per questo una vera e propria guerriglia, ma Eric ha chiarito di non aver alcuna intenzione di rinunciare alla sua storia con la disegnatrice di gioielli, incurante del disappunto di figli e nipoti.

Per assurdo, questo ha l’effetto di unirlo ancora di più alla donna, come in una specie di sindrome da Romeo e Giulietta. Non sopportando di essere trattato da irresponsabile, Eric appare più che mai determinato a difendere le sue posizioni.

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Eric propone a Quinn di sposarlo

C’era da aspettarsi che qualcuno avrebbe avanzato un’ipotesi simile ed infatti non si è fatti attendere: Rick, il figlio di Brooke ed Eric, dichiara di essere preoccupato per la lucidità mentale del padre, affermando che probabilmente il suo rapporto con Quinn è nato perché l’uomo potrebbe cominciare ad essere affetto da demenza senile.

Un’altra ipotesi che i familiari avanzano è che Quinn, esperta manipolatrice, possa avere in qualche modo plagiato l’uomo ed in efffetti il primo passo da lei compiuto è stato quello di invitarlo a riprendersi la presidenza del consiglio di amministrazione. In ogni caso, qualunque sia il motivo per il quale è nata questa strana relazione, Eric proporrà a Quinn, andata già a vivere a villa Forrester, di sposarlo. Un evento curioso e surreale pone un alone di mistero intorno al fatto: Eric ha riflettuto ad alta voce sul da farsi davanti al ritratto di Stephanie, come se si rivolgesse a lei, ed il quadro che ritrae la donna è caduto.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Ridge pronto a tutto

La guerra dei Forrester contro Quinn, però, procede senza esclusione di colpi. Sembra, infatti, che Ridge potrebbe presto ottenere tramite Brooke il 12,5% della Forrester Creations di proprietà di Bill.

Prima di usare quest’arma, Ridge cercherà in ogni modo di far arrivare il padre a miti consigli prima di arrivare al punto di cacciare via Quinn. In ogni caso, ove si rendesse necessario, sia Ridge che gli altri componenti della famiglia cercheranno di fare di tutto pur di riportare Eric dalla loro parte. Ci riusciranno?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Beautiful che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate americane.