Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Deacon complici ai danni di Liam? Steffy accusa Ivy
Quinn

Anche oggi siamo pronti con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate americane, che ci raccontano dei loschi piani di Quinn ai danni del giovane Liam, ormai completamente privo di memoria. La donna, che tiene sotto sequestro il ragazzo, fa in modo che il figlio Wyatt abbia campo libero con Steffy e concepisce un disegno criminale per evitare che Liam la riconosca in caso ritrovasse la memoria.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: le perfide intenzioni di Quinn

Sappiamo dalle anticipazioni sulla soap Beautiful che Deacon, ex marito di Quinn, ha scoperto il gioco folle che la donna sta mettendo in atto: per un caso fortuito ella è riuscita a isolare dal mondo Liam, che ha perso la memoria. I due vivono da marito e moglie, mentre Steffy si chiede disperata dove si trovi il giovane Spencer e perchè non l’abbia lasciata piuttosto che sparire in maniera così vile.

Quando Deacon fa presente a Quinn che Liam potrebbe ritrovare la memoria o che qualcuno potrebbe riconoscerlo, la donna pensa di eliminare la difficoltà alla radice e progetta l’uccisione del giovane, chiedendo proprio la complicità di Deacon e lasciandogli intendere che per loro c’è ancora qualche possibilità.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn ottiene il suo scopo

La trama Beautiful sulle puntate americane rivela che Quinn, con il sequestro di Liam, non ha ottenuto il solo scopo di allontanare il giovane da Steffy, ma anche quello di far riavvicinare il figlio Wyatt al padre. Quinn, infatti, ha sempre accusato Bill di preferire Liam a Wyatt, mentre ora, col fratellastro fuori gioco, la scena è tutta per quest’ultimo.

Bill, infatti, offre un prestigioso posto di lavoro al figlio, ribadendo di non aver mai preferito a Liam a lui, ma semplicemente di aver pensato che egli potesse avere maggiormente bisogno di suo padre.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Steffy cerca Liam

Steffy, intanto, nonostante frequenti ormai stabilmente Wyatt, chiama Liam e si sente rispondere dalla segreteria telefonica. La figlia di Ridge lascia un messaggio chiedendo a Liam di richiamarla in quanto molto preoccupata; quando sopraggiunge Ivy e fra le due cugine riesplode la polemica.

Steffy, infatti, accusa Ivy di aver portato via Liam ma lei risponde di non vederlo da moltissimo tempo e che lui è partito per l’Australia con lei solo perchè non è riuscito a scendere in tempo dall’aereo. Steffy, all’oscuro di quel dettaglio, si chiede ancor più che fine abbia fatto il giovane ed è sempre più preoccupata, a quanto pare a ragion veduta.

Abbiamo concluso per ora le anticipazioni Beautiful ma vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.