Anticipazioni beautiful puntate americane: Quinn
Le anticipazioni beautiful puntate americane svelano che Quinn e Deacon potrebbero finire insieme

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i due hanno scoperto di avere interessi comuni, ma presto potrebbero anche avere una relazione

Solo soci in malefatte oppure qualcosa in più? Perché sin da quando nelle puntate americane di Beautiful le strade di Deacon Sharpe e Quinn Fuller si sono incrociate i due hanno capito di essere simili e di potere anche essere utili a vicenda avendo interessi in comune.
Così in fetta Deacon si è trasferito a vivere dalla donna e insieme hanno fatto i loro affari, con Quinn impegnata a mettere i bastoni tra le ruote a Liam mentre la missione di Deacon è quella di riconquistare Brooke. Ma presto qualcosa potrebbe cambiare, perché ora che la maggiore delle sorelle Logan si è trasferita in Italia indecisa sul suo futuro sentimentale sospeso tra Bill e l’ex compagno, Deacon potrebbe avere un nuovo obiettivo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: e’ amore tra Quinn e Deacon

Le anticipazioni beautiful puntate americane  infatti dicono che l’uomo, stufo della continua attesa a cui lo costringe Brooke, si avvicinerò pericolosamente a Quinn. In quale modo per ora ancora non è dato sapere, ma sono in molti a sospettare che tra i due possa nascere una vera relazione, con conseguenze che potrebbero essere imprevedibili. Anche per oggi le nostre anteprime finiscono qui ma vi ricordiamo che trovate tantissime anticipazioni beautiful, puntate italiane e americane, sfogliando il menu categorie in alto o lateralmente a destra. A presto.