Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ivy, un'insolita alleanza!
Quinn

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane scopriamo che Quinn Fuller, non paga di tutti i perfidi inganni perpetrati, continuerà a tessere la sua tela intorno a Liam e Steffy. Questa volta ella si servirà di Ivy, ancora innamorata di Liam, e si riavvicinerà a lei al solo scopo di usarla per i suoi torbidi scopi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: eterne rivali

Come sappiamo fra Ivy e Steffy Forrester non è mai corso buon sangue. Il rapporto fra le due cugine è sempre stato conflittuale, e le due sono addirittura state sul punto di farsi arrestare reciprocamente, come ben sanno i telespettatori più affezionati. Le ragazze si sono già incontrate, come avete potuto vedere nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, e ora Steffy sta disperatamente cercando di capire cosa può essere successo a Liam, sparito nel nulla all’improvviso.

Steffy verrà molto presto a sapere che la cugina Ivy non solo è tornata a Los Angeles ma che, grazie a Quinn, potrà tornare addirittura a lavorare alla Forrester Creations. Anche Liam rivedrà la cugina australiana della sua ex fidanzata, probabilmente per la prima volta dopo il fortuito viaggio in aereo verso Sydney.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli intrighi di Quinn

Quinn, che è sempre stata favorevole a Steffy e contraria al rapporto di Ivy con suo figlio Wyatt, deciderà di riavvicinarsi alla disegnatrice di gioielli, a patto di poter contare sulla sua completa collaborazione della ragazza. La Fuller arriverà addirittura a far cambiare look ad Ivy, allo scopo di renderla il più somigliante possibile a Steffy.

La terribile manipolatrice, infatti, ha intenzione di proteggere il matrimonio del figlio Wyatt ed al momento la soluzione migliore le sembrerà usare Ivy per allontanare Liam, nel frattempo riavvicinatosi a Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Ivy innamorata?

Ivy si presterà abbastanza docilmente al gioco sporco della Fuller e farà di tutto per portare avanti la sua missione. Del resto, non è una novità che ella fosse innamorata di Liam, come aveva avuto modo di confessargli prima che quest’ultimo scomparisse vittima delle macchinazioni della Fuller.

Le anteprime americane della soap Beautiful vi lasciano con molti interrogativi: Ivy è dunque ancora presa da Liam? E soprattutto, riuscirà ad attirare la sua attenzione ed a distogliere i suoi pensieri da Steffy?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno con nuove trame delle puntate americane.