Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn-Eric, accordo prematrimoniale?
Quinn e Eric

Decisamente intriganti sono le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane che vedono Quinn, tra mille ostacoli e il deciso ostruzionismo della famiglia Forrester, riuscire a sposare Eric, ma i contrasti dovuti a questa decisione del patriarca porteranno lo stesso a sentirsi male; spunterà quindi un accordo prematrimoniale fatto firmare a Quinn da Ridge, che cerca di cautelarsi in caso di malattia di Eric. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio di interesse?

La famiglia Forrester si è mostrata forse per la prima volta compatta nell’opporsi alla relazione prima ed alle nozze di Eric con Quinn Fuller poi. La donna è vista dalla famiglia come il fumo negli occhi, sia a causa del rapimento di Liam, sia perché riesce davvero difficile ipotizzare che la disegnatrice di gioielli possa essere spinta al matrimonio con Eric da sentimenti diversi dall’interesse economico.

Non essendo dunque riusciti ad impedire le nozze, i Forrester, compresi Thorne e Felicia, rientrati a Los Angeles per l’occasione, hanno boicottato la cerimonia, provocando grande dispiacere nel patriarca, che ha accusato un grave malore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le contromosse di Ridge

In previsione di non poter evitare il matrimonio, Ridge ha pensato di coprirsi le spalle in maniera strategica. Egli ha fatto infatti redigere da Carter un documento che ha tutto il sapore di un accordo prematrimoniale: in caso di problemi di salute di Eric, l’amministratore sarebbe lui.

In questo modo, Quinn non potrebbe accampare alcuna pretesa e tutto resterebbe saldamente nelle mani dell’azienda di famiglia. La cosa non manca di suscitare polemiche soprattutto da parte di Rick, che si chiede perché l’eventuale amministrazione dell’azienda non possa essere gestita da lui.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Quinn è sincera?

Fortunatamente i fratelli Forrester comprendono che non è il momento di lasciare spazio alle polemiche; il fine comune è quello di sconfiggere Quinn, per cui una volta tanto sono tutti dalla stessa parte.

Eric, stupendo tutti, neomarito compreso, deciderà immediatamente di accettare il contratto e firmerà senza nemmeno leggere, dichiarandosi interessata all’uomo Eric, e non certo al suo patrimonio. C’è da fidarsi di lei? Le perplessità, trattandosi della Fuller, sono decisamente d’obbligo.

Si chiudono qui le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento alle prossime notizie provenienti dalle puntate americane che vi aggiorneranno on altri clamorosi colpi di scena.