Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn rivuole Liam, le bugie di Sasha
Sasha e Zende

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate americane e annunciano che Liam non ne vuole sapere di tornare con la sua rapitrice, anche se con lei ha trascorso notte infuocate. Wyatt però nel frattempo ha un’inaspettata sorpresa mentre Zende sarà non poco preso a svelare le falsità di Sasha, che ha ingannato tutti. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Quinn innamorata si Liam!

Abbiamo visto dalle precedenti anteprime sulla soap Beautiful che Liam ora, grazie al fratello Wyatt, è libero e ricorda ogni momento trascorso con Eva, che ha finto di essere sua moglie. La storia però continua ed a quanto sembra Quinn non è disposta a perdere il suo amato prigioniero, perchè nel frattempo si è innamorata davvero.

Cerca quindi di parlargli e di manifestargli il suo amore, ma il ragazzo non ne vuole proprio sapere e la caccia più volte. Non può dimenticare che, per colpa della madre di Wyatt, ha perso la sua amata Steffy. Ci chiediamo però se l’amore che la madre di Wyatt manifesta sia vero oppure vuole coprire il matrimonio del figlio.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la scoperta di Wyatt

La trama Beautiful sugli episodi americani mostra che Wyatt farà una scoperta non molto piacevole, visto che andrà ad invalidare il suo matrimonio con la sua amata Steffy. Infatti il figlio di Quinn stranamente risulta ancora sposato e per legge non può contrarre un nuovo matrimonio.

Che succederà a questo punto? Pensate che Wyatt riuscirà a sbrogliare questa triste matassa? O sarà costretto a confessare tutto, mettendo a repentaglio la sua relazione con Steffy, che certamente correrà tra le braccia di Liam?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zende e le bugie di Sasha

Nicole ha partorito e Maya con il marito, ora genitori di una splendida bambina, stanno toccando il cielo con un dito. Non succede la stessa cosa per la piccola Avant che, dopo la gravidanza portata a termine con qualche problema, ora si ritrova a dovere risolvere la sua crisi matrimoniale.

Inoltre Sasha dice di aspettare un figlio da Zende e sarà sottoposta al test del DNA, che confermerà la sua affermazione. Zende avrà molto da fare per smascherare le bugie della cognata-amante. Vedrete però che, nonostante questo, le bugie continuano ad avere le gambe corte e l’arrivo di un nuovo personaggio giovane e bello farà perdere la testa a Sasha, che prenderà una inaspettata decisione.

Che dite farà la donna dalle mille sorprese? Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprirlo e non perdere le prossime vicende della soap americana di canale 5.