Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn sposa Eric, Thorne ritorna!

Ritornano le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate americane e annunciano che le fosche previsioni della famiglia Forrester circa le intenzioni di Quinn si avvereranno, a dispetto della lotta senza quartiere ingaggiata dai componenti. Eric sposerà infatti la Fuller, nonostante la fiera opposizione di figli e nipoti, che chiameranno i rinforzi: rientrano in città anche Thorne e Felicia, ma nemmeno la quasi totalità della prole riuscirà a dissuadere il patriarca dal suo insano progetto matrimoniale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: questo matrimonio non s’ha da fare

Dopo un rapidissimo “fidanzamento”, e confermando i timori dei Forrester circa le mire di Quinn, che vuole il patrimonio, l’azienda ed il nome di Eric Forrester. Quinn ed Eric convolano a nozze, e questo accrescerà le tensioni, peraltro già notevili, all’interno della famiglia Forrester. Nessun componente della famiglia sarà presente alla cerimonia, ma Eric, immensamente felice e soprattutto convinto della sincerità delle intenzioni della sua nuova compagna, non si curerà di quello che al momento gli sembra un dettaglio trascurabile.

Per l’occasione saranno arrivati a Los Angeles anche Thorne, che a fatica si sta riprendendo dalla tragica perdita della figlia Aly, e Felicia: i fratelli Forrester imiteranno il comportamento degli altri parenti e boicotteranno il matrimonio. Unica presenza familiare, quella di Ivy, stranamente diventata amica di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric incapace di intendere e volere?

Tutti i Forrester, col supporto stavolta anche di Brooke e perfino di Bill, anche se le motivazioni di quest’ultimo sono ben diverse, hanno cercato di ostacoalre in tutti i modi la relazione fra Eric e Quinn. Quest’ultima, che già in passato aveva dato chiari segni di squilibrio, è vista come il fumo negli occhi amche a causa del rapimento di Liam, che in Italia stiamo vedendo in questi giorni.

La trama Beautiful rivela che nessuno dei parenti di Eric ha mai creduto che la donna fosse mossa da nobili sentimenti nel momento in cui si è accostata al patriarca, nessuno ha mai creduto possibile che ella possa essere cambiata. Anzi, molti sono arrivati al punto di mettere in discussione l’equilibrio mentale di Eric.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: nozze contrastate

Quello fra Eric e Quinn non sarà l’unico matrimonio contrastato a Los Angeles. Anche un’altra storica coppia protagonista della soap Beautiful, quella composta da Bill e Brooke, è in odore di fiori d’arancio. Inoltre ritornerà a Los Angeles R.J., il figlio di Ridge e Brooke, che si dichiarerà nettamente contrario alle nozze fra la madre ed il magnate dell’editoria.

Il ragazzo cercherà di convincere in tutti i modi la Logan a non sposare Bill. Steffy e Thomas, però, sono in pensiero per le conseguenze di questo gesto: le nozze fra Brooke e Bill porterebbero ai Forrester una supplementare quota di azioni della Forrester Creations pari al 25%, e questo potrebbe essere forse l’unico mezzo per mettere fuori gioco Quinn…

La trama delle puntate americane terminano qui ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful per scoprire le vicende future della soap d’oltreoceano.