Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn vuole uccidere Liam!

Le anticipazioni Beautiful provenienti direttamente dalle puntate americane annunciano una terribile probabilità: Quinn, la madre di Wyatt, potrebbe liberarsi definitivamente di Liam per evitare che questi, ritrovando la memoria, possa metterla nei guai. Chi la sosterrà in parte nel suo piano, ma a quanto pare non fino alla soluzione estrema, sarà il suo ex marito Deacon Sharpe, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn tiene in scacco Liam

Già da qualche tempo, Quinn tiene prigioniero Liam Spencer approfittando della sua amnesia, allo scopo di lasciare il campo libero al figlio Wyatt sia dal punto di vista lavorativo, alla Spencer con il padre, sia nel cuore della bella Steffy Forrester, che Quinn vorrebbe da sempre accanto al ragazzo.

La Fuller si è fatta passare per la moglie di Liam e ha con lui rapporti intimi; della situazione si è reso conto Deacon, ex marito di Quinn, che ha deciso di mantenere il segreto della donna, naturalmente dietro lauto compenso, come nelle sue abitudini.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: un inganno crudele

Deacon e Quinn inganneranno Liam mostrandogli un album di fotografie che ritraggono lui e la donna. In realtà il volto di Quinn sostituisce quello di Steffy sulle foto per cui i due giovani avevano posato. Vedendo quanto passato c’è in comune fra lui e Quinn, Liam si convincerà che tutto quello che la donna gli racconta è certamente vero.

La trama Beautiful proveniente dagli episodi americani della soap rivela che Quinn non intende mollare proprio adesso che Wyatt e Steffy si sono finalmente avvicinati e Deacon comincia a sospettare che la mantide cominci a provare qualcosa per la sua vittima.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: soluzione finale?

Deacon teme che Liam possa ritrovare la memoria da un momento all’altro, e fa in modo che Quinn possa parlare della situazione del giovane con un neurologo. Che cosa succederebbe, inoltre, se qualcuno riconoscesse il ragazzo o, peggio, se suo padre Bill decidesse di farlo cercare? Quinn, però, a questo punto non può più tornare indietro.

Il problema va eliminato alla radice: ella arriverà addirittura a pensare di organizzare una gita sull’oceano per spingere il ragazzo giù da una scogliera. Sarà davvero capace di un’azione tanto orribile? E cosa succederà ancora fra lei e Liam? Si è parlato addirittura di una possibile gravidanza della donna, ella sarebbe dunque capace di eliminare il padre di suo figlio?

Concludiamo qui le anticipazioni Beautiful e vi consigliamo di ripassare sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate americane della soap, che andranno in onda nel corso del 2016 su canale 5.