Anticipazioni Beautiful puntate americane Rick contro Ridge
Le anticipazioni beautiful provenienti dalle puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick chiederà di allontanare Ridge

C’è un nuovo triangolo in vista nelle puntate americane di Beautiful? A giudicare dalle anticipazioni che arrivano dagli Usa sembra proprio di sì e vedrà coinvolti Rick, Caroline e Ridge.

Succederà che dopo il terribile incidente con la caduta dall’elicottero a Dubai, mentre lo stilista cercava di impedire il matrimonio tra Brooke e Bill, Ridge avrà alcuni problemi di natura cerebrale: la mentre gli suggerirà di fare alcune cose, ma le sua meni si rifiuteranno e questo andrà ad incidere sulla sua vena creativa. Ma in suo soccorso arriverà Caroline, felice di poter essere il braccio operativo di una mente così vulcanica.

Così sarà lei a disegnare i modelli della nuova collezione anche su ufficialmente nasceranno dalla matita di Ridge. Alla fine però Rick verrà a scoprire il segreto del fratellastro e soprattutto il ruolo in cui ha coinvolto la moglie e s’infurierà con lui al punto da chiedere apertamente ad Eric Forrester di licenziarlo dall’azienda di famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: aria tesa tra Ridge e Rick

Una decisione che potrebbe stravolgere gli equilibri, ma anche una svolta nella vita sentimentale di Rick e Caroline. Perché quest’ultima si sentirà sempre più attratta da Ridge provando qualcosa in più della semplice ammirazione per un maestro. E forse il marito si è reso conto anche di questo e vuole far fuori definitivamente il rivale per non correre rischi. E allora cosa dobbiamo attenderci, una nuova rivalità amorosa a Beautiful?