Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e la pistola di Stephanie

Secondo le anticipazioni Beautiful puntate americane che arrivano dagli episodi  in onda oltreoceano, presto Rick Forrester sarà al centro di un intrigo molto pericoloso che coinvolgerà il fratellastro Ridge e la quasi ex moglie Caroline. Come già saprete lo stilista e la nipote di Bill arriveranno a baciarsi e a quanto pare a causa di una macchinazione per il potere nella prestigiosa azienda di famiglia. Ma si vocifera anche che i sentimenti tra i due diventeranno man mano più sinceri.  Il figlio minore di Eric, in seguito, troverà una pistola nella casa del padre: quando, pazzo di gelosia, sorprenderà l’odiato fratellastro con Caroline, Rick premerà il grilletto contro i due amanti. Tutto sembrerà risolversi senza morti o feriti, ma quella pistola rappresenterà l’inizio della fine per il rampollo di casa Forrester, che si troverà così ad affrontare una lotta di potere senza eguali e il ricatto di Ridge, che cercherà di costringerlo ad accettare le sue condizioni. Come se non bastasse, Rick litigherà poi anche con Liam.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La pistola di Stephanie

Com’è ormai noto grazie alle anticipazioni delle puntate americane, dopo aver scoperto il bacio tra la moglie Caroline e Ridge, Rick Forrester tornerà da Maya, o meglio, i due diventeranno amanti. Durante un’assenza di Eric, Rick prenderà possesso della casa patronale dove passa con la modella momenti di passione. Per caso, poi, Rick troverà in un cassetto la pistola appartenuta alla matriarca Stephanie.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Spari contro Ridge e Caroline

Sebbene la pistola non fosse sua, Rick la porterà con sé e la userà quando sorprenderà la moglie Caroline mentre bacia il fratellastro Ridge nel suo ufficio. Rick osserverà la scena dalla porta socchiusa e verrà preso da ricordi e flashback: inizialmente, infatti, non si capirà se il giovane Forrester sparerà davvero o se sarà tutto frutto della sua immaginazione. Ma poi si capirà che la sparatoria è avvenuta veramente, ma per fortuna senza morti o feriti.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge mette in crisi Rick

Ridge proteggerà Caroline dagli spari di Rick e per fortuna nessuno dei due resterà ferito: a questo punto, però, Ridge si arrabbierà veramente e capirà che Rick, che conquisterà poi Maya Avant è ormai una mina vagante, un pericolo per loro e per l’azienda. Per questo motivo, Ridge e Caroline proporranno al figlio di Brooke delle condizioni per cercare di salvare l’azienda dall’ennesimo scandalo. Al fratello di Bridget non resterà che accettare. Ma lo farà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam viene aggredito

Come se non bastasse a creare problemi al rampollo, presto ci si metterà anche Liam: secondo le anticipazioni delle puntate americane, infatti, il figlio di Bill Spencer aggredirà Rick per difendere la sua nuova fidanzata Ivy, che avrà una dura discussione con il cugino. Questa lite ha due motivi, uno lavorativo e uno personale: sul piano lavorativo, Rick sminuirà Ivy e boccerà anche il progetto di Aly di disegnare scarpe, solo perchè le due ragazze saranno appoggiate da Caroline. Sul piano personale, sarà Ivy ad attaccare Rick, accusandolo di tradire Caroline con Maya solo per un equivoco. Quando i toni si alzeranno, arriverà Spencer: Liam butterà addirittura a terra Rick e a quanto si dice pare che questa storia coinvolgerà presto anche Steffy!

Vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Beautiful puntate americane!