Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick rinuncerà alla Forrester?

Dopo la notizia che la transessualità di Maya verrà accettata da Rick, nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, lasciano supporre che il bel rampollo, in nome dell’amore che sente per la Avant, potrebbe decidere di rinunciare alla Forrester Creations per lei! Ma non è tutto. Potrebbe appoggiare Bill Spencer in modo da vedere il suo fratellastro, Ridge Forrester, piegarsi ai voleri del suo più acerrimo nemico e più volte rivale in amore. Stiamo parlando di Bill Spencer! Spoiler d’oltreoceano, inoltre, lasciano supporre che la storia d’amore tra Rick e Maya aprirà scenari molto romantici e che presto i due potrebbero anche…convolare a nozze!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric non appoggia Ridge,e Rick…

Come emerso dalle anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti, Ridge svelerà a Eric il suo piano per poter detronizzare una volta per tutte Rick, il quale pare aver indebolito la sua posizione di CEO con poteri inderogabili per un anno proprio quando Bill Spencer ha spifferato, a mezzo stampa il segreto della sua amata nonché aspirante matriarca. Rick, come vi abbiamo già svelato nei nostri recenti spoiler, però, accetterà il cambiamento di genere della sua amata, ma quando si accorgerà che la notizia potrebbe minacciare l’integrità dell’azienda ed indebolire la sua figura, deluderà Maya che se ne andrà. Nel frattempo, Eric, contro le aspettative di suo figlio Ridge, deciderà di appoggiare nuovamente Rick e ciò non piacere allo stilista, che darà pieno appoggio a Steffy e Liam, che lavoreranno fianco a fianco e la situazione che si verrà a creare non piacerà ad Ivy che cercherà di favorire una possibile unione tra la conturbante figlia di Ridge e il fratello del suo amato.

Beautiful puntate future: Bill ricatterà Rick che…

Pare che Rick cercherà l’appoggio di Bill Spencer e ciò per frenare le mire espansionistiche di Steffy, Liam e lo stilista, che sarà ancora impegnato con Caroline Spencer, che ritornerà a Los Angeles, dopo un piccolo soggiorno a New York. Bill, però, che è un osso duro, ricatterà abilmente Rick: se vuole davvero il suo app0oggio, deve impedire a Maya di mettere piedi in azienda! Mail figlio di Brooke ed Eric sarà pronto a rinunciare alla sua amata?

Beautiful anticipazioni: Bill nuovo CEO?

Come emerso dagli spoiler statunitensi, Rick diventerà furioso. Non potrebbe immaginare la sua vita anche in azienda senza la donna che lo ha sempre appoggiato e che gli è stato vicino in tutti i suoi momenti, da quelli più belli a quelli più difficili. Per questo motivo, tutto lascia supporre che per amore Rick sarà disposto a tutto, anche a rinunciare per sempre ad avere ruoli di prestigio alla Forrester. Ciò potrebbe spianare la strada a Bill che potrebbe diventare il nuovo CEO e se così fosse ne vedremo delle belle! Sicuramente assisteremo ad una lotta molto serrata tra Ridge e Spencer e lo stilista dovrà cercare nuove forti alleanze, che potrebbero provenire da suo figlio Thomas, perché a breve ricomparirà nella trama delle puntate americane con ruoli di primo piano! E non dimentichiamoci di Zende, il figlio di Kristen, che sarà voluto da zio Ridge per un tirocinio alla Forrester. Inoltre, se Bill diventasse il nuovo CEO, i suoi due figli, Wyatt e Liam, che ruolo potrebbero pretendere?

Presto nuovi spoiler americani, chiariranno questi ed altri dubbi, restate con noi!