Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick vuole sposare Maya ma non sa che è trans!

Quelle che stiamo per raccontarvi sono delle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che presto vedremo anche in Italia ricche di verità nascoste, colpi di scena incredibili e bugie: Rick Forrester, l’affascinante rampollo, manifesterà il suo forte interesse di sposare Maya ma non sa che la donna in passato ha subìto una operazione per diventare donna, spoiler che abbiamo già avuto modo di annunciarvi qualche tempo fa! E adesso, il figlio di Brooke vorrà giurarle amore eterno: ma riuscirà a scoprire la verità?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Gli intrighi di Maya salgono a galla

Dopo essersi impossessato della prestigiosa azienda familiare, il rapporto tra Rick e Maya diventerà sempre più forte ma i sogni della ragazza inizieranno a sgretolarsi a mano a mano sempre di più. E tutto ciò avverrà quando entrerà in scena la sua sorellina, Nicole Avant, che le rinfaccerà di essere stata in passato un uomo, Myron! E questa verità verrà confermata dalla stessa modella di punta della Forrester, che inizierà a raccontare la sua storia e di aver scelto di cambiare sesso e di aver lasciato la casa dei suoi genitori, sorellina compresa, per dare una svolta a quella vita che purtroppo non le apparteneva! Maya, inoltre, all’inizio della soap, ci ha molto emozionato con la storia della sua bambina, che avrebbe avuto da una relazione precedente insieme al suo compagno. E siamo prontissimi a rivelarvi un’altra novità: la piccola era frutto dell’unione tra la ex compagna del suo fidanzato e il suo precedente flirt: Maya, quindi, non ha mai partorito la piccola!

[ads1]

Beautiful America puntate future: Carter inviterà Maya ad essere sincera

Il primo a venire a conoscenza del segreto di Maya sarà Carter il quale cercherà di fare in modo che Myron, ovvero Maya raccontasse tutta la verità a Rick, prima che questi decida di sposarla. E inoltre Carter sarà sempre più diffidente verso la donna: perché non ha mai trovato il coraggio, anche quando stavano per convolare a nozze, di raccontarle il suo passato? Maya cercherà di tranquillizzarlo: presto anche Rick scoprirà la verità! E come ricorderete , il Forrester ha sempre detestato le donne bugiarde e macchinatrici: ad esempio la sua love story con Amber è finita proprio per una serie di bugie; con Caroline, poi, non è mai riuscito a digerire il fatto che la sua cara mogliettina si fosse ritrovata in un conturbante intrigo con Ridge!

Beautiful anticipazioni prossime puntate americane: la proposta di matrimonio di Rick

Mentre le puntate attualmente in onda in Italia sono tutte incentrate sulle lotte di potere tra Ridge e Rick alla Forrester ed all’uscita di Hope Logan, che dopo la perdita del bambino a causa dell’incidente indirettamente provocato da Quinn deciderà di lasciare Los Angeles per rifugiarsi in Italia, in America le puntate in corso sono tutte incentrate sulla proposta di matrimonio di Rick che arriverà puntuale come non mai.

L’uomo è fermamente convinto di volerla sposare, in quanto onesta e sincera, senza sapere che nasconde un segreto davvero importante che dovrebbe sbrigarsi a confessare. E il nostro interrogativo è questo: Maya quando lo farà? Forse il giorno stesso delle sue nozze, quando tutti, sua madre Brooke, che supererà con l’aiuto delle sue sorelle un momento difficile, Eric e tutti i suoi familiari, saranno presenti al suo giorno “più bello”? Vedremo.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane terminano qui, ma non vorrete mica credere che siano terminate? Ci aspettano tante novità a spoiler, a presto!