Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline si lasciano

Molto appassionanti come sempre sono le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate americane, che ci informano della fine di un grande amore, quello fra Ridge e Caroline, che non regge alla forza della verità sulla paternità di Douglas. Thomas, scoperta la verità, non manifesterà l’intenzione di ritornare insieme alla giovane Spencer, ma la sua presenza ingombrante logorerà inevitabilmente il matrimonio di lei con Ridge, nonostante fra i due ci sia ancora un forte sentimento.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas nel ruolo di padre

Ormai la verità sulla paternità del piccolo Douglas è emersa in maniera inesorabile. Thomas, che ha sempre avuto uno strano trasporto per il bambino, ha deciso di essere presente e di vederlo spesso. Ridge e Caroline fingono che sia tutto normale, ma inevitabilmente quella del giovane è una figura che ha un peso notevole anche sul loro personale rapporto di coppia.

Ridge è in preda ai sensi di colpa per aver mentito al figlio per puro egoismo, Thomas sembra molto cresciuto e maturato grazie al bambino. Ciò con cui bisogna ora fare i conti sono i sentimenti ed il rapporto della coppia: quale futuro si prospetta per lui e Caroline?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: addio fra le lacrime

Caroline sente che qualcosa turba Ridge, che ha deciso di comunicare la verità su Douglas a tutti perché è la soluzione migliore per tutti. Ridge chiede scusa alla giovane moglie, non è riuscito a riconoscere il momento in cui l’ha persa, ma l’importante è essere stati insieme, anche se non è durata per tutta la vita come pensavano sarebbe stato, perchè è stato reale.

Quindi ribadisce a Caroline tutto il suo amore, ma sottolinea il fatto che lei e Thomas sono legati per la vita, e lui perchè non può combattere contro questa cosa. Il loro tempo insieme è finito. I due piangono, Caroline non può credere che si stiano davero lasciando perché lei è ancora innamorata. Purtroppo, però, non si può cancellare la realtà: Ridge e Caroline si tolgono l’anello nuziale continuando a piangere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una famiglia per Douglas

In realtà, sebbene la costante frequentazione abbia riportato a galla un certo feeling fra Thomas e Caroline, i due non sembrano avere alcuna intenzione di ritornare insieme. Essi punteranno soprattutto a garantire serenità al piccolo Douglas, ma tra loro non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful ci dicono inoltre che Caroline faticherà molto ad accettare la decisione di Ridge, ma alla fine capirà che forse per il bambino quellla è la soluzione migliore, perché lui ha il diritto di crescere insieme a tutti e due i genitori.

Le anticipazioni Beautiful vi hanno raccontato la trama delle puntate americane e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap d’oltreoceano.