Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline sotto scacco, Wolin fuori gioco

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate americane, secondo le quali il dottor Wolin, dopo aver cercato di ricattare Ridge e Caroline, avrà un terribile incidente. Caroline, intanto, è convinta che il segreto sulla paternità di Douglas non possa essere mantenuto a lungo e sta per prendere una inattesa decisione.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: un segreto a rischio

Nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo la trepidazione di Caroline riguardo al segreto sulla paternità del bambino che aspetta; presto la giovane Spencer darà alla luce un bel maschietto, Douglas, ma i problemi non sono certo finiti, anzi sono solo all’inizio.

In occasione della conferenza stampa per la presentazione dell’erede Forrester, ricomparirà sulla scena il dottor Wolin, il medico che ha diagnosticato l’azoospermia a Ridge rendendo così inutile l’intervento di reversibilità della vasectomia. Il medico manifesterà fin da subito i propri dubbi: il bimbo non può essere figlio di Ridge, dunque è frutto di un tradimento o è stato adottato!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il ricatto di Wolin

Ridge ha reagito piuttosto male alle insinuazioni del medico, di cui non porta a conoscenza Caroline. Wolin, però, confiderà la verità a Katie, che però non presterà fede alle sue parole e, pensando che voglia sfruttare la situazione, gli intimerà di stare lontano dalla coppia.

La trama Beautiful rivela che Wolin, invece, contatterà Ridge promettendogli il silenzio in cambio di centomila dollari. Ridge rifiuterà di cedere il ricatto, ma le cose andranno al loro posto da sole: il dottore sarà travolto da un’auto in corsa!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la decisione di Caroline

Come sappiamo, Caroline ha vissuto male la situazione fin dall’inizio della gravidanza; dopo l’episodio avvenuto con Wolin la giovane Spencer si è convinta di non poter mantenere oltre un segreto così pesante e sta pensando di raccontare tutta la verità a Thomas.

Ridge, però, non è d’accordo: Thomas non capirebbe le ragioni del loro silenzio, ed in famiglia scoppierebbe una vera e propria lotta intestina, per non parlare dello scandalo che travolgerebbe l’azienda.

Vi salutiamo qui con le anticipazioni Beautiful che, dopo avervi raccontato la trama delle puntate americane, torneranno presto per rivelarvi nuove appassionanti news sulla soap più longeva di sempre.