Anticipazioni beautiful puntate americane
Le anticipazioni beautiful provenienti dalle puntate americane della soap su Ridge e Caroline

E’ il dubbio che attanaglia gli appassionati americani di Beautiful in questo momento, perché in molti si stanno chiedendo quali siano le reali intenzioni di Ridge nella sua storia con Caroline.
Dalle anticipazioni beautiful America arrivate anche in Italia sulle puntate che si stanno girando oltreoceano, Caroline sarà davvero molto presa dal suo rapporto professionale con Ridge che sembra trasformarsi in qualcosa di più, tanto che il marito una volta scoperto lo strano rapporto che la lega al fratellastro se la prenderà solo con lui pensando semplicemente che la donna sia rimasta vittima di una suggestione o un raggiro.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge usa Caroline per riavere la Forrester

In ogni caso Rick chiederà al padre Eric di allontanare una volta per tutte Ridge visto che con la sua malattia non è più in grado di creare collezioni di vestiti. Ma le ultime indiscrezioni dicono che non sarà così facile, perché Ridge ha in mente di riprendersi il posto di amministratore delegato alla Forrester Creations e gli sta benissimo usare Caroline per arrivarci.
Così le chiederà di decidere una volta per tutte se vuole stare con Rick oppure schierarsi dalla sua parte, mentre Maya sta i agguato per approfittare della situazione.

Come sempre ci salutiamo dandovi appuntamento a domani per altre anticipazioni beautiful puntate americane e puntate italiane e vi ricordiamo che sul menù laterale destro e nella categoria dedicata alla soap di canale 5 ne trovate in archivio molte altre riguardanti le trame delle puntate giornaliere, settimanali e future.