Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ritorna con Brooke?
Brooke e Ridge

Non smettono di stupirci le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane nelle quali sembra che potrebbe ricostruirsi la coppia formata da Ridge Forrester e Brooke, la più amata in quel di Los Angeles. La donna è sempre apparsa disposta a tutto per lui e inoltre è anche la madre di suo figlio Ridge J.: proprio quest’ultimo sarà il trait d’union fra la coppia ormai scoppiata da anni: ritorno di fiamma in vista?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke prossima alle nozze

Come vi abbiamo già anticipato, Brooke sta per sposare il suo ex cognato Bill Spencer, reduce da un divorzio miliardario da Katie ed ansioso di convolare a giuste nozze con la bella Logan; come dono di nozze, il magnate dell’editoria ha promesso alla sua bella il suo 12,5% delle quote dell’azienda Forrester, che Brooke rivenderebbe immediatamente a Ridge.

Questo dovrebbe permettere allo stilista di raggiungere insieme ai suoi figli la maggioranza assoluta necessaria per estromettere dall’azienda Eric, che, come sappiamo, è ormai completamente succube di Quinn Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge rivive il passato

Come è noto, fra Ridge e Bill non è mai corso buon sangue, ed egli detesta l’idea che Brooke debba sposarlo per potergli far avere la quota azionaria. In realtà, al momento Brooke sposerebbe Bill perché è innamorata di lui, dal momento che per portare avanti la loro storia ella è arrivata a compromettere il suo rapporto con la sorella.

Tutti ricorderanno, però, quanto ella abbia amato Ridge e quanto importante sia stato per lei il loro rapporto. Ridge, dal canto suo, rivive con nostalgia il ricordo di quello che lo ha legato alla Logan, e, rimasto single dopo il divorzio da Caroline, non disdegnerebbe un tuffo nel passato con la bionda, che a sua volta ha sempre un debole per lui.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: galeotto fu il figlio?

A favorire un riavvicinamento fra i due, il loro figlio R.J., recentemente tornato a Los Angeles; il ragazzo non è affatto felice all’idea che la madre sposi Bill, ed arriverà ad affrontare in prima persona l’uomo invitandolo ad annullare le nozze con Brooke. Egli, infatti, vorrebbe che i suoi genitori tornassero insieme; ma i suoi fratelli Steffy e Thomas non la pensano allo stesso modo per via delle quote azionarie che, in caso saltasse il matrimonio Logan-Spencer, rimarrebbero saldamente nelle mani del magnate, impedendo così l’estromissione di Quinn.

Come la penserà a riguardo Ridge, combattuto fra cuore ed affari? E soprattutto, Brooke sposerà davvero Bill o si lascerà coinvolgere anche lei da un passato che minaccia di tornare prepotentemente alla ribalta?

Se volete scoprire come finirà questa intricata vicenda non perdete di vista le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che puntualmente riporteremo sul nostro blog!